Connect with us

Gossip

Kate Middleton sotto accusa: ha fatto infuriare le femministe inglesi

kate-middleton-duchessa-di-cambridgeKATE MIDDLETON SOTTO ACCUSA – Kate Middleton è prossima al parto, previsto per il 13 luglio, ed in Gran Bretagna è la donna più chiacchierata del momento: d’altra parte probabilmente sarà la prossima regina inglese quindi è giustificata tutta questa attenzione verso di lei. Vi abbiamo spesso parlato di quanto Kate Middleton sia amata dai suoi futuri sudditi, ma ora iniziano ad alzarsi da più parti voci di accusa verso la Duchessa di Cambridge. Che cos’ha fatto Kate Middleton per far infuriare le donne inglesi? Kate Middleton non ha fatto nulla, questo è il problema. Le femministe inglesi la accusano di essere priva di qualsiasi ambizione e fare semplicemente quello che tutti si aspettano da lei. Il loro pensiero è così riassumibile: Kate Middleton ha 31 anni, si è laureata, ha fatto la comparsa al fianco di William come fidanzata, poi si è sposata in pompa magna e dopo poco è rimasta incinta. Questi non sono certo reati ma secondo alcune attiviste inglesi dimostrano una scarsità di ambizione della Middleton: non ha fatto nulla per guadagnarsi la fama ma ha accettato di diventare famosa prima come fidanzata dell’erede al trono, poi come moglie ed ora come futura madre.

KATE MIDDLETON NON HA AMBIZIONI – Questi son i motivi per cui Kate Middleton è stata accusata di essere una Wags e qualcuno ha ironizzato dicendo che Kate può essere la regina di questo tipo di ragazze e non di tutte le donne inglesi. Wags è l’acronimo con cui gli inglesi identificano le moglie e le fidanzate dei calciatori famosi, ovvero quelle ragazze molto carine che stanno a fianco di personaggi noti. Così come una qualsiasi Wags, Kate Middleton si è accontentata di brillare della luce riflessa di William. Quello che colpisce l’attivista inglese Smith è che la Middleton non ha una sua identità e neppure un suo stipendio: “anche i suoi vestiti son pagati dallo suocero”. Effettivamente se ci pensate bene alla domanda chi è Kate Middleton è difficile trovare una risposta diversa dall’identificarla come la moglie di William. Quello che più colpisce è che Kate, che è una giovane donna ed istruita, accetti passivamente questo ruolo e non aspiri a niente di più per il suo futuro che continuare a stare a fianco del marito, come fosse un manichino. L’autrice di queste teorie ha aggiunto durante la presentazione del suo ultimo libro un’accusa molto brutta e pesante: dopo averla paragonata a Maria Antonietta, ha aggiunto “è solo un contenitore attraverso cui la famiglia reale può riprodursi”.

KATE MIDDLETON, ECCO CHI LA DIFENDE – Non sono arrivati commenti ufficiali a queste accuse pesanti né dalla Duchessa né dalla Famiglia Reale. E’ intervenuto invece in difesa di Kate Middleton David Cameron, l’ex primo ministro inglese, dicendo che gli inglesi dovrebbero essere orgogliosi della Middleton. Cameron dice di aver visto Kate destreggiarsi in molti eventi ufficiali a livello internazionale, come le scorse Olimpiadi, e l’ha definita “una fantastica ambasciatrice della Gran Bretagna”Kate Middleton può comunque dormire sonni tranquilli per il momento: le accuse che le son state rivolte almeno per ora provengono da un gruppo sparuto, visto che è considerata la donna che maggiormente influenza le scelte di consumo delle inglesi. E voi cosa pensate? Ha ragione chi accusa Kate o state dalla sua parte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top