Connect with us

Gossip

Kate Middleton: “pioggia” di critiche per stivali antipioggia

Che vita controllata quella di Kate Middleton, criticata (pensate un po’) per aver indossato stivali  antipioggia prodotti in Francia. Come se, essere la futura principessa degli inglesi, significasse non dover mai più utilizzare nessun prodotto che non sia fabbricato in Inghilterra. Insomma la splendida Kate sarebbe colpevole di aver preferito ai classici Hunter un bel paio di stivali (a dire la verità) marca Le Chameau.

La paura è che possa essere imitata dalle ragazze inglesi e che possa calare drasticamente la vendita di Hunter.La stampa ha alzato un polverone di polemiche e critiche.

Che aria pesante! Viene da dire che la vita di Kate non deve essere certo tutta rose e fiori. Tutto viene analizzato fin nei minimi dettagli: deve essere sempre impeccabile e ligia all’etichetta. Solo pochissimo tempo fa era stata molto criticata per aver sorriso troppo durante una cerimonia. Tutto gira intorno  a lei. Cosa indosserà Kate? Come si comporterà? Ma non sarebbe ora di lasciarla un po’ di più in pace?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top