Connect with us

Gossip

Kate Middleton novità: le prime voglie di biscotti soddisfatte dal Principe Carlo

Kate-Middleton-voglieKATE MIDDLETON HA LE VOGLIE – Finalmente un po’ di pace per la gravidanza di Kate Middleton, che ne sta passando di tutti i colori da quando è rimasta incinta: dai ricoveri in ospedale con infermiere che si suicidano, ai consigli aberranti di zia Pippa! Kate Middleton, la cui salute pare in netta ripresa, accusa le prime voglie tipiche della sua condizione!  La bella Kate questa volta non si discosta dalle tradizioni e chiama a gran voce il vizio prediletto delle donne inglesi in dolce attesa: i biscotti alla lavanda! Ma queste tipiche prelibatezze britanniche non sono le uniche ad allettare il palato di Kate Middleton, che avrebbe anche avuto voglia di cose più particolari come la papaya! La notizia ci giunge direttamente da una sua conoscenza: Jessica Hay, un’ex compagna di scuola di Kate Middleton, dopo averle fatto visita in uscita dal ricovero in ospedale, racconta con indiscrezione le voglie di papaya della Duchessa di Cambridge, e l’umorismo di William che placa con le risate le ansie della moglie incinta.

IL PRINCIPE CARLO SODDISFA LE VOGLIE DI KATE MIDDLETON – Per sua fortuna, tuttavia, Kate Middleton non deve affrontare le classiche peripezie della donna incinta vogliosa che spedisce il marito in cerca del cibo desiderato, perché direttamente dalla famiglia reale inglese, poco dopo la sua richiesta, le sono state recapitate intere scatole di biscottini alla lavanda. Infatti, una delle case produttrici più note di queste leccornie è proprio la Duchy Originals, la ditta fondata niente meno che dal Principe Carlo, il quale non ha esitato ad inviare una scorta di questi dolcetti alla nuora Kate! E a quanto pare, se Kate Middleton ha improvvisamente scoperto di amare questi biscottini alla lavanda, questo non sarebbe una pura casualità o un capriccio di prima donna: come riportato dal Sun on Sundey, infatti, la lavanda avrebbe delle proprietà terapeutiche molto elevate e potrebbero realmente far star meglio la duchessa incinta! E se l’organismo ospite di Kate Middleton avesse trovato da sé la cura per i suoi malanni?

KATE MIDDLETON OTTIENE UN PO’ DI SERENITA’ – E così tra una voglia di papaya ed una di biscottini alla lavanda, Kate Middleton ottiene un po’ di serenità per la sua gravidanza, affrontando le tipiche e dolci difficoltà di tutte le gestanti col sorriso sulle labbra. Una certezza  l’abbiamo: di qualsiasi cosa avranno mai voglia Kate Middleton e l’erede al trono che ospita in grembo, la famiglia reale provvederà a soddisfare le richieste! Ma la domanda che sorge spontanea è:

Quanto durerà ancora la pace idilliaca raggiunta da Kate Middleton incinta?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top