Connect with us

Gossip

Kate Middleton non è incinta di due gemelli

E’ il destino delle donne belle e famose, quello che ha colpito ancora una volta Kate Middleton, che il 29 Aprile scorso è convolata a nozze con il suo principe azzurro, il primogenito della casata reale inglese William: come già era capitato alla povera principessa Diana, anche la bella Kate deve fare i conti con il chiacchiericcio e con il gossip che si diffonde alle sue spalle.

La tanto chiacchierata duchessa, infatti, non ha avuto respiro sin dai giorni successivi al suo matrimonio, ovvero quando la moglie del principe Carlo, la duchessa Camilla Parker Bowles, ha tirato fuori un gossip impenitente ed antipatico sulla bella Kate: “Non potrà avere figli perché è sterile”, urlava a gran voce a tutti i giornali Camilla.

Un gossip di cattivo gusto, a cui ne sono chiaramente seguiti molti altri. E adesso, dopo l’ennesimo chiacchiericcio, una fonte di palazzo, interpellata da Us Weekly, ha voluto mettere i paletti: “E’ sufficiente dire che se la notizia fosse vera, saremmo stati noi ad annunciarla, non un giornale di gossip. Kate non è incinta di due gemelli.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top