Connect with us

Contest

Kate Middleton mette ko Kate Moss [SONDAGGIO]

kate-moss-profiloKATE MIDDLETON METTE KO KATE MOSS –  Kate Middleton, la principessa inglese che a luglio diventerà mamma, ha sbaragliato la concorrenza di Kate Moss e Victoria Beckham. Nel cuore delle donne inglesi ormai è certo che al primo posto c’è Kate Middleton, la duchessa di Cambridge: infatti un terzo delle ragazze inglesi pensa proprio a Kate quando deve acquistare un prodotto di bellezza. Il tabloid inglese Daily Star ha riportato la stima di quanto varrebbe in soldoni per l’economia inglese Kate Middelton e la cifra fa girar la testa: Kate Middleton vale un miliardo di sterline. Quando alle donne inglesi è stato chiesto di scegliere quale fosse la donna inglese più influente, le signore e signorine non hanno avuto dubbi e Kate Middleton ha ottenuto i due terzi dei voti mentre Kate Moss si è dovuta accontentare del secondo posto e Victoria Beckham del terzo. In realtà l’effetto Kate si era già manifestato fin dal giorno del matrimonio reale con il Principe William ma da quando è incinta si è notata una vera impennata sull’influenza delle sue scelte di acquisto su quelle delle suddite della regina Elisabetta!

EFFETTO KATE MIDDLETON – Un esempio semplice di come Kate Middleton influenzi le abitudini di consumo fin da quando è diventata ufficialmente un membro della casa reale inglese riguarda le tinture dei capelli. Secondo quanto riporta il Daily Star le inglesi prima del matrimonio tra Kate e William richiedevano maggiormente di farsi bionde: si stima che le tinture bionde fossero il doppio rispetto le varie sfumature di castano. Avrete capito che quando è iniziato l’effetto Kate la situazione si è ribaltata e ora le inglesi preferiscono le tonalità di castano, ma non un castano qualunque: vogliono il  “Natural Dark Brown”, cioè il colore più vicino a quello della Middleton. Ovviamente lo stesso effetto Kate ce l’ha anche quando indossa un abito: se lo indossa lei quel capo subirà un’impennata nelle vendite. Il fenomeno ha raggiunto livelli da record per quanto riguarda gli acquisti per il suo bambino. Kate qualche settimana fa ha comprato una cesta di vimini e la vendita di questo prodotto è schizzata in alto del 57%. Snocciolando queste cifre e questi esempi potete capire perché dire che Kate Middleton vale un miliardo di sterline per l’economia britannica non è affatto una stima esagerata e perché gli stilisti in questo momento sarebbero pronti a fare carte false per vestirla.

KATE MIDDLETON VS KATE MOSS, QUALE PREFERITE? – Kate Middleton rappresenta per le donne inglesi un esempio di donna moderna ed incarna bene il ruolo della mogliettina perfetta, mentre Kate Moss è un modello più rock e divertente. Quel che è certo è che entrambe le Kate influenzano le abitudini delle donne inglesi, ma se viene loro chiesto di scegliere le donne inglesi non hanno dubbi nel preferire la Middleton. E voi quale Kate preferite? Meglio la Middleton o la Moss?

[poll id=”119″]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top