Connect with us

Gossip

Kate Middleton insieme a Meghan Markle: i dettagli sul loro primo incontro

kate-middleton-meghan-markleIn che rapporti sono Kate Middleton e Meghan Markle?

Il fidanzamento con il Principe Harry ha aperto le porte di Buckingham Palace all’attrice di Suits Meghan Markle. Diventare a tutti gli effetti un membro della famiglia reale inglese comporterà sicuramente un cambiamento radicale nella vita della donna. Uno stravolgimento degli stili di vita che, in passato, ha già coinvolto la Duchessa di  Cambridge, Kate Middleton. Quest’ultima, consapevole di quanto importante sia il ruolo di fidanzata e moglie di un principe, si è molto avvicinata all’attrice dopo la notizia del fidanzamento. A rivelarlo ad HollywooodLife.com, in esclusiva, è stato proprio un membro della famiglia reale.

Kate Middleton e Meghan Markle: l’importanza della vita a corte

Secondo quanto riportato dal magazine, Kate avrebbe preso Meghan sotto la sua ala, offrendo alla fidanzata del cognato tutto il suo sostegno. L’intendo della Duchessa sarebbe quello di aiutare la Markle ad adattarsi al meglio alla vita di corte, cercando di far capire all’attrice “L’importanza del suo nuovo ruolo”. Le due sembrano inoltre già molto unite stando alla fonte, che ha subito dichiarato: “Hanno molto in comune”. Dalla passione per la moda a quella per la campagna “Compreso il desiderio di aiutare chi è meno fortunato nella vita”.

Il Principe Harry si sposa: l’approvazione di Kate e William

In un’apparizione pubblica al Foundling Museum di Londra Kate si è già detta felice per il fidanzamento del cognato con Meghan Markle. Sia lei che il Principe William sono entusiasti della notizia e augurano alla coppia il meglio. Tutti gli occhi adesso sembrerebbero essersi spostati sui nuovi fidanzati d’Inghilterra. La loro prima apparizione insieme, dopo aver reso nota l’intenzione di voler convolare a nozze, è prevista per venerdì 1 dicembre. La coppia parteciperà ad un evento per sensibilizzare l’opinione pubblica su criminalità giovanile, HIV e AIDS.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top