Connect with us

Gossip

Kate Middleton incinta: la famiglia reale avrà una casa semplice

kate-middleton-williamKATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM – Kate Middleton e il Principe William sono in attesa del primogenito. Pochi sono i dettagli trapelati fino a questo momento. Eppure, qualcosa è stato rivelato: la futura residenza dei due coniugi sarà molto semplice e a prova di bambino. A rivelarlo è una fonte molto vicina ai Reali.  Kate e William, fino ad oggi, hanno vissuto in un appartamento di due stanze a Nottingham, ma la coppia a breve si trasferirà nella più “modesta” residenza di Kensington. La nuova dimora, infatti, sarà composta da 20 stanze. L’unica rivelazione riguarda la nursery del nascituro: pare, infatti, che Kate voglia fare una sorpresa alla famiglia, e che stia progettando una stanza stravagante. Al di là delle indiscrezioni riguardanti la dimora, sulla gravidanza reale c’è grande attesa. Kate Middleton, a questo proposito, ha le idee chiare: il primogenito dovrà vivere in un ambiente normale. Inoltre, una fonte intima della coppia ha riferito che Kate ha intenzione di stare molto vicino al suo piccolo, il quale resterà in camera con i genitori almeno per le prime settimane. Di sicuro, Kate e William sono in grande fermento, e cercano di non fare trapelare nulla: la coppia reale, in questo modo, sta lasciando in sospeso non solo i sudditi, ma tutto il mondo.

IL SECONDO ANNIVERSARIO DI WILLIAM E KATE – Qualche giorno fa, William e Kate hanno festeggiato il loro secondo anniversario di nozze. Per l’occasione, però, la coppia non si è fatta fotografare insieme. La duchessa di Cambridge, infatti, è andata a visitare senza il marito un istitituto di cura a Sutton Scotney (Winchester). Purtroppo, i coniugi non sono risuciti a regalarsi una cena romantica a causa degli impegni lavorativi di William. Nonostante ciò, Kate non è sembrata per niente arrabbiata o preoccupata: l’amore verso il suo William, e l’attesa del loro primogenito, la rende felice ed appagata.

LA FUTURA DIMORA DI WILLIAM E KATE – Il principe William e Kate Middleton, a breve, diventeranno genitori. Attorno al sesso del nascituro, però, vige assoluto riserbo. La duchessa di Cambridge ha rcentemente dichiarato che lei desidererebbe un bambino, mentre il marito una bambina. Altri due episodi, poi, hanno depistato ulteriormente i curiosi: la coppia pare abbia acquistato un passeggino di colore blu. Eppure, qualche settimana fa, Kate aveva ringraziato una bambina (che le aveva regalato un peluche) dicendole: “Grazie lo darò a mia fi…”. Quella frase lasciata in sospeso aveva alimentato le voci di un possibile fiocco rosa. Infine, la coppia sta ristrutturando la loro nuova dimora. Una fonte molto intima, a questo proposito, ha dichiarato che Kate (almeno per le prime settimane) ha intenzione di tenere il bambino nella loro stessa camera. La futura nursery, però, sarà una sopresa per tutta la famiglia, con un arredamento allegro e stravagante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top