Gossip e TV
Menu

Kate Middleton incinta ingrassa: un secondo figlio e poi la dieta

Postato in : Gossip
kate middleton 300x121 Kate Middleton incinta ingrassa: un secondo figlio e poi la dieta immgineKATE MIDDLETON E LA GRAVIDANZA – Kate Middleton è decisa a fare il bis. Nonostante debba ancora partorire, la duchessa di Cambridge ha intenzione di dare al Regno Unito il prossimo erede al trono. Secondo le indiscrezioni, infatti, Kate Middleton sarebbe incinta di una bambina. La conferma arriverebbe direttamente dalla stessa Kate, la quale (nel ringraziare una signora del dono ricevuto)  si è lasciata scappare un commento molto eloquente: “I will take for my d…”, ovvero “la prenderò per mia f…”. La parola mai pronunciata è daughter (figlia), e Kate non sta più nella pelle per questo lieto evento. Tuttavia, l’entusiasmo della giovane duchessa sarebbe anche dovuto ad un altro suo grande desiderio: dare un erede al trono al suo amato regno. E lo vorrebbe fare subito dopo la nascita della primogenita. Un desiderio dovuto anche ad un altro obiettivo: le sue nuove rotondità. Kate Middleton, infatti, vorrebbe prima dedicarsi alla gravidanza e solo successivamente pensare ad una dieta. L’idea di dover partorire, dimagrire e poi ringrassare nuovamente (per una seconda gravidanza) non piacerebbe alla duchessa. L’obiettivo, per questo 2013,  è una seconda gravidanza: riuscirà Kate nel su intento?

KATE MIDDLETON E LADY DIANA – Kate Middleton vorrebbe una seconda gravidanza al più presto possibile. L’obiettivo è di dare un erede al trono al Regno Unito, ma anche di non approfittare ulteriormente dei chili accumulati. L’ossessione della bilancia non è un tema nuovo nelle stanze di Buckingham Palace. Al tempo dell’unione con Carlo, Lady Diana era ossessionata dalla linea: solo durante le sue gravidanze, la giovane si “esonerava” dalle sue diete. Kate Middleton pare stia ripercorrendo la stessa strada: poco prima del matrimonio, la splendida duchessa di Cambridge era stata avvistata scavata in volto e molto (troppo!) magra. La gravidanza le sta regalando curve molto più femminili, e pare che William apprezzi queste sue nuove rotondità.

LA SECONDA GRAVIDANZA DI KATE MIDDLETON - La giovane duchessa di Cambridge, Kate Middleton, vuole dare al più presto un compagno di giochi alla sua primogenita. Il termine della sua prima gravidanza è fissato per il mese di Luglio. Tuttavia, Kate Middleton vorrebbe entro l’anno restare nuovamente incinta. Gli obiettivi della duchessa sono chiari: dare un erede al trono al Regno Unito, e permettere al suo fisico di “disfarsi” dei chili di troppo solo una volta. Per questo motivo, Kate Middleton vorrebbe rimanere incinta il più presto possibile. Riuscirà la giovane nel suo intento?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>