Connect with us

Gossip

Kate Middleton incinta: il regalo dello zio fa infuriare William?

kate-middelton-principe-williamKATE MIDDLETON INCINTA – Fra poco più di due mesi Kate Middleton partorirà e sicuramente molti dei parenti più stretti di Kate e William si staranno chiedendo che cosa regalare al futuro re d’Inghilterra. Tra questi sicuramente non c’è lo zio Gary, meglio conosciuto come Zio G., che è il fratello minore della madre di Kate Middleton e che ha svelato al tabloid inglese The Sun che cosa regalerà al suo futuro pronipote, indistintamente se sarà un maschietto o una femminuccia. Lo zio Gary mantiene il massimo riserbo su questo punto, (ci aveva già pensato il Principe Harry a sbandierare ai quattro eventi che Kate Middleton aspetta un maschio, anche se la Casa Reale non ha confermato quanto trapelato) , anche perché il regalo che farà non è affatto una sorpresa per Kate Middleton. Di fatti riproporrà al bebè reale lo stesso regalo che da molto tempo propina ai figli dei suoi amici e il figlio di Kate non farà eccezione: fin dal loro primo vagito diventeranno azionisti del Chelsea. Lo zio Gary sadicamente confessa che è un regalo che fa impazzire i genitori perché man mano che crescono lui trasforma i pargoli degli amici in veri e propri tifosi scatenati del Chelsea al punto che i bimbi fanno diventare pazzi i genitori.

KATE E WILLIAM AVRANNO UN FIGLIO TIFOSO – Ora che lo zio Gary ha reso ufficiale che cosa regalerà al figlio di Kate e William è lecito chiedersi come avrà reagito a questa invasione di campo il Principe William! Come dice lo zio di Kate Middleton “cosa si può regalare a un bambino come il loro? Quel bambino sta per avere tutto quello che potrà desiderare”motivo in più perché diventi un tifoso del Chelsea fin da subito! Zio Gary ritiene che questo regalo sarà ancora più divertente perché William non è affatto un tifoso del Chelsea ed è noto che la sua squadra del cuore è l’Aston Villa. William leggendo questa intervista e dichiarazione di intenti dello zio di sua moglie avrà riso o si sarà arrabbiato? Potrebbe essere il primo tentativo della famiglia Middleton di intromettersi nell’educazione del futuro re d’Inghilterra? Kate infatti ha da tempo deciso che trascorrerà le prime settimane dopo il parto lontano dai Palazzi reali per stare a casa dei suoi genitori con il neonato o la neonata.

KATE E WILLIAM INNAMORATI MODELLO – Di sicuro l’intento dello zio Gary non è quello di mettere in crisi la coppia reale! Lo zio Gary è un personaggio molto estroso: è lui stesso che racconta che è sempre stato molto vicino in tutte le fasi della loro crescita a Kate, Pippa e James e i suoi nipoti lo chiamavano Re del Divertimento. Gary sogna un amore grande come fu quello dei nonni di Kate Middleton ed ha da poco sposato la sua quarta moglie: “Hanno il tipo di matrimonio che avevano i miei genitori. Il tipo di matrimonio che io ho sempre cercato”. 

Ora tocca agli altri zii trovare un’idea altrettanto originale… che cosa si inventeranno per superare lo zio Gary?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top