Connect with us

Gossip

Kate Middleton incinta di due gemelle? William lancia la bomba

kate-middleton-di-nuovo-incintaKate Middleton aspetta due gemelle?

E’ incredibile e clamorosa l’indiscrezione che ci giunge dall’Inghilterra. Nelle scorse settimane, erano già circolate le voci che vedevano Kate Middleton incinta di un altro figlio e a riportare la notizia è stato Ok Magazine, una delle riviste di gossip più lette e acquistate sia nel regno Unito che in America. La notizia, dunque, con tanto di foto del pancino sospetto sfoggiato di recente dalla Duchessa di Cambridge,sta facendo il giro del mondo in men che non si dica, tuttavia, da più parti si ipotizza che si tratti della solita bufala su un personaggio della Royal Family. Invece, sfogliando le pagine del settimana, arriva la notizia bomba che nessuno poteva aspettarsi: l’indiscrezione che svelerebbe il reale stato di gravidanza della bella Kate che sarebbe addirittura incinta di due gemelle! Niente di più falso potremmo pensare se non fosse che questo rumors arrivi proprio dalla bocca del principe William. A quanto pare, sarebbe stata una fonte interna al Palazzo reale ad informare la rivista della confidenza del principe William, servendo al mondo del gossip il più succulento degli scoop!

Il principe William si fa sfuggire lo scoop più cercato

Dunque, ricapitolando, secondo Ok Magazine, Kate Middleton sarebbe realmente incinta e il principe William, confermando la lieta novella ad una persona che lavora per la sua famiglia, avrebbe addirittura aggiunto che si tratterebbe di una gravidanza gemellare. Se così fosse, però, il pancino non dovrebbe essere un pò più grande di quello che vediamo immortalato sulla prima pagina del magazine? Soprattutto tenendo conto che, per sapere già che si tratta di due gemelline femmine, Kate avrebbe già dovuto superare i tre mesi di gestazione, il periodo più a rischio per una donna incinta. Perchè, se così fosse, William e Kate non hanno provveduto loro a dare l’annuncio alla stampa piuttosto che confidarsi con qualcuno che li ha traditi? Sempre la stessa fonte, poi, ha anche fatto sapere alla rivista che avere una figlia femmina, dopo George, sarebbe il desiderio più grande della bella Kate, la quale, essendo cresciuta con la sorella Pippa, vorrebbe tramandare la sua educazione e la sua femminilità ad una bambina. Ecco cosa ha detto, a questo proposito, questa persona: “Kate ha sempre voluto una figlia. Kate e Pippa hanno ricevuto un’educazione impeccabile, lei desidera una femminuccia per portare avanti quest’eredità, l’insegnamento di diventare una donna forte e felice. George sarebbe un ottimo fratello maggiore, secondo la coppia“.

Kate Middleton incinta: verità o bufala?

Nelle prossime ore, scopriremo che quest’indiscrezione corrisponde a verità oppure capiremo che si tratta della solita notizia fasulla che i giornalisti lanciano ogni tanto per movimentare il gossip sulla coppia reale? In ogni caso, anche se Kate non dovesse confermare la gravidanza, c’è da dire che con qualche chiletto in più e con le forme più rotonde, la Middleton non sta affatto male, anzi, è ancora più bella di quand’era eccessivamente magra. Non trovate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top