Connect with us

Gossip

Kate Middleton incinta: ecco la conferma del palazzo reale

kate middleton aspetta il secondo figlioGossip, Kate Middleton e il principe William

E’ la storia d’amore che sta facendo sognare l’Inghilterra e non solo, tanto chiacchierata, ma altrettanto amata: stiamo parlando di Kate Middleton e il principe William. Forse non tutti sanno come si sono conosciuti: nel 2001 Kate si iscrisse all’Università di St. Andrews, dove incontrò il principe William, anch’egli studente. I due iniziarono a frequentarsi e a studiare insieme, fino ad innamorarsi. Durante una vacanza in Kenya ad Ottobre 2010, il principe William chiese a Kate di sposarlo e lei accettò. Il 16 Novembre 2010 arrivò l’annuncio ufficiale del fidanzamento direttamente da Clarence House, il palazzo reale. In occasione della proposta di matrimonio William regalò a Kate l’anello di fidanzamento che il principe Carlo aveva donato a Lady diana. Le nozze avvennero il 29 Aprile 2011, il duca William e la duchessa Catherine di Cambridge, durante il matrimonio, si affacciarono sulla balconata di Buckingham Palace per salutare il loro popolo. Il rito matrimoniale venne celebrato nell’abbazia di Westminster e fu guardato in diretta televisiva da oltre 1 miliardo di telespettatori.

Kate Middleton incinta del secondo figlio

Nel Novembre 2012 cominciarono a circolare le voci di una possibile gravidanza di Kate Middleton, ma l’annuncio ufficiale arrivò il 3 Dicembre 2012 direttamente dalla famiglia reale, specificando anche che la duchessa era stata ricoverata per iperemesi gravidica. Il 22 Luglio 2013 Kate diede alla luce il primogenito, George Alexander Louis. Da allora frequenti furono le voci di una possibile seconda gravidanza della duchessa, ma non ci fu mai conferma. Sia Kate che il principe William hanno sempre espresso il desiderio di avere più figli e la stampa ha cercato più volte di specularci vendendo notizie false. Oggi, invece, arriva la conferma direttamente da palazzo reale. E’, infatti, Clarence House, tramite il profilo Twitter, a dare l’annuncio ufficiale: la duchessa Catherine Middleton è incinta per la seconda volta. Queste le parole di Clarence House: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono davvero lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta il loro secondo figlio”. 

Kate Middleton e il principe William di nuovo genitori

E’ quindi ufficiale: la duchessa Kate Middleton e il duca William stanno aspettando il loro secondo figlio. Clarence House ha annunciato sul profilo ufficiale Twitter la lieta notizia. Noi di GossipeTv facciamo le nostre migliori congratulazioni alla famiglia reale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top