Connect with us

Gossip

Kate Middleton incinta: cambio di residenza all’ombra di Sua Maestà

kate-middleton-duchessa-cambridgeNOVITA’ PER KATE MIDDLETON  – Fervono grandi preparativi in casa dei Reali inglesi. Kate Middleton, incinta della prima figlia (sembra quasi certo!) ha in mente una grande rivoluzione all’interno della sua vita. Il primo passo è il cambio di residenza: Kate Middleton, e il principe William, hanno intenzione di educare i figli in modo normale e, soprattutto, lontano da occhi indiscreti. La residenza perfetta sarebbe Anmer Hall, a poche miglia di distanza da Sandringham House ovvero il ritrovo abituale di tutta la famiglia reale per i festeggiamenti natalizi. Nulla di strano fin qui. Peccato che Anmer Hall sia stato il luogo preferito di Carlo e  Camilla durante i loro incontri segreti. Kate Middleton approverebbe ugualmente il trasferimento? Pare proprio di si. Infatti, una fonte vicina a Kate Middleton (duchessa di Cambridge) e al principe William ha dichiarato che la coppia “Progetta di essere genitori alla mano e non vogliono tanti servi. Vogliono la privacy, ed essere sicuri che potranno godersi la famiglia lontano dai riflettori. La residenza potrebbe essere perfetta, dopo un’attenta ristrutturazione. E qui si arriva alla questione economica: Kate e William pagherebbero di tasca propria, e anche il futuro nonno Carlo vorrebbe contribuire. In fondo, si tratta di ristrutturare solo, 10 stanze: Kate Middleton però, ha intenzione di aggiungere un pergolato, un parcheggio interno e una grande stanza giardino. Inezie. Sarà, ma per Kate Middleton i problemi sembrano essere solo all’inizio: l’ombra di Sua Maestà incombe anche sul fatidico avvenimento. La Regina, infatti, non ha gradito una particolare iniziativa di zia Pippa.

PIPPA MIDDLETON BLOCCATA DALLA REGINA – Kate Middleton avrà il suo primo figlio a metà Luglio. Zia Pippa, entusiasta e felice, avrebbe già organizzato il famoso Baby Shower, il classico party all’interno del quale la mamma svela se il nascituro è maschio o femmina. Purtroppo, l’ombra della Regina incombe come un uragano sulla questione: Sua Maestà non gradirebbe questo genere di manifestazioni. Inoltre, sia Kate Middleton che il principe William sono costantemente sotto i riflettori e ciò non gioverebbe all’immagine della Famiglia. La stessa Regina Elisabetta avrebbe dichiarato che il futuro bebè non ha certamente bisogno di essere viziato ancora prima di nascere. Kate Middleton sarà in grado di tenere testa a Sua Maestà? Rinuncerà, quindi, al suo Baby Shower? Di sicuro, ne sentiremo ancora parlare.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM – Kate Middleton e il principe William diventeranno presto genitori. La coppia è famosa per la grande riservatezza. Riusciranno a mantenerla anche dopo la nascita del futuro bebè? Pare proprio di si. La coppia, infatti, avrebbe intenzione di ristrutturare l’antica residenza Anmer Hall, e farne una struttura a prova di bambino. Si tratta solo di ristrutturare un edificio di 10 stanze! Kate Middleton, però, ha intenzione di fare le cose in grande: la duchessa di Cambridge vorrebbe aggiungere un pergolato, un parcheggio e una stanza giardino al coperto. Piccoli dettagli, insomma. La curiosità che si cela dietro ad Anmer Hall, però, potrebbe farle storcere il naso: l’antica residenza, infatti, veniva utilizzata da Carlo e Camilla durante i loro incontri segreti. Kate Middleton deciderà di tarsferirsi ugualmente? La duchessa di Cambridge, per il momento, deve affrontare un’altra sfida: la Regina Elisabetta si è fermamente opposta al Baby Shower (la festa in cui si annuncia se il nascituro sarà maschio e femmina). Cosa farà Kate Middleton: si piegherà al volere di Sua Maestà? Lo scopriremo molto presto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top