Connect with us

Gossip

Kate Middleton in depressione: George ha mandato in crisi la principessa

kate-middletonI sogni son desideri

Tutti conosciamo la bella Kate Middleton come la comune ragazza inglese diventata donna e principessa d’Inghilterra allo stesso tempo. Una bambina col sogno di portare bei vestiti sfarzosi e lussuosi insito nell’anima, una ragazza cresciuta con il desiderio di arrrivare in alto, indossare la corona e poter vivere dei privilegi di cui una principessa dispone, una donna che ha raggiunto il suo obiettivo, arricchendo questo piano e progetto di vita  con un sentimento d’amore profondo per il principe William nonchè oggi suo sposo. Per qualcuno una storia d’amore romantica, una fiaba da trasformare in un bel cartone animato per i nostri piccoli, per altri l’ambizione di Kate è a tratti inquietante! Tutte le ragazze del pianeta la invidiano, ma le principesse saranno veramente felici?

Prigioniera della sua stessa felicità?

Dunque una donna che ha lottato e creduto nei suoi sogni e oggi ha raggiunto il suo apice, coronando il tutto diventando madre, pare scontenta dell’attuale situazione in cui si trova. Proprio lei che sognava la corona, proprio lei che ha fatto di tutto per raggiungere la maestosità che oggi la circonda, si sente fuori luogo. Ammette: “mi sento soffocata, qui non c’è posto neanche per un amico“. Soffre forse di solitudine? è possibile. Pur essendo perennemente e continuamente circondata da dame e servitori, le manca una figura familiare con cui parlare, con cui condividere cose normali. E’ infatti questo che oggi la principessa cerca, normalità. Forse nessuno le aveva spiegato come sarebbe stata la sua vita a pallazzo, nessuno l’aveva informata di quanto milioni di occhi puntati sull’intimità personale potessero creare disagio. Ha confessato il suo malessere al consorte William, mettendolo al corrente del fatto che vorrebbe lasciare Kensington Palace per trovare il suo “posto felice“, un posto che possa chiamare casa sentendo davvero di appartenervi. “Depressione” potrebbe essere precoce ed azzardata come diagnosi, ma forse, affinchè col tempo non le calzi a pennello, dovrebbe trovare la sua dimensione altrove, pur continuando ad essere una principessa.

Il sapore dolce delle cose semplici

Forse per quanto forte fosse il suo desiderio di entrare a far parte di questo reale mondo, non era preparata ad abbandonare la sua vita di comune ragazza inglese che oltre a portare bei vestiti, ad essere fotografata ed elogiata dal mondo intero, ama sedersi da Dorchester al 53 di Park lane di Londra a leggere un libro, semplicemente, prendendo un the.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top