Connect with us

Gossip

Kate Middleton: il principe Harry sa cambiare i pannolini con una mano sola

prince-harryKATE MIDDLETON INCINTA E IL PRINCIPE HARRY – Ora che il pancino di Kate Middleton sta diventando un pancione, e non è più possibile nasconderlo, cresce l’attesa per la nascita del bimbo (o più probabilmente bimba) che sarà il terzo in linea di successione al trono. La data del parto di Kate Middleton è prevista per metà luglio e, a quanto pare, nella famiglia reale tutti si stanno preparando per il lieto evento. Ieri è stato il turno del Principe Harry che fino a quel momento non aveva mai cambiato un pannolino ad un bebè e ha pensato che fosse giunto il momento di fare le prove generali da zio. Al Principe Harry piacciono le sfide e non è il tipo da affrontare le cose in modo convenzionale e banale: quindi perché provare a cambiare un neonato in modo normale e non provare a farlo con una mano sola?  Fortunatamente la cavia del Principe Harry non era un bimbo vero ma un bambolotto. Il momento peggiore per Harry è stato chiudere il pannolino con gli adesivi usando una mano sola, ma bisogna considerare che il bambolotto se ne stava fermo immobile mentre il figlio di Kate e William avrebbe messo molto più in difficoltà lo zio Harry!

IL PRINCIPE HARRY IMPARA A CAMBIARE I PANNOLINI – L’idea di provare a cambiare il pannolino con una mano sola non è il solito colpo di testa di Harry, ma questa volta è stata una stravaganza per una buona causa. Harry infatti si trovava in visita presso un’associazione che sostiene le persone che hanno avuto una lesione celebrale e che la madre Diana aveva spesso sostenuto. Harry è stato invitato a provare come certe azioni non troppo complicate possono diventare estremamente ardue quando si subisce una lesione celebrale. Giocando con il fatto che tra pochi mesi diventerà zio per la prima volta, il Principe Harry è stato invitato a provare a cambiare un pannolino con la sola mano sinistra mentre nella destra stringeva un peso per avere l’idea di quello che provoca la tensione muscolare. Nel momento di maggiore difficoltà, cioè quando doveva chiudere il pannolino, Harry ha scherzato dicendo che quella sarà la situazione in cui a breve si troverà suo fratello William. Harry ha concluso la sua prova dicendo che probabilmente nessuna madre gli avrebbe più permesso di avvicinarsi al suo bambino, chissà se anche Kate Middleton dopo averlo visto alla prova è di questo parere?

PRINCIPE HARRY PRESTO ZIO – Il Principe Harry provando a cambiare un pannolino con una mano sola ha  imparato l’abc del perfetto zio, ma soprattutto ha testato sulla sua pelle quali sono le difficoltà che deve affrontare chi subisce una lesione celebrale. Tra gli osservatori della sua prova c’era anche il Signor Hurley che oggi ha 40 anni ma da quando ha 21 anni, in seguito ad un incidente con la moto, non ha più il controllo di un intero lato del suo corpo e si è trovato davvero nella situazione di dover cambiare la sua figlioletta potendo far affidamento su una sola mano. Il suo parere? Il signor Hurley l’ha promosso, tanto più perché ieri è stato il primo incontro ravvicinato di Harry con un pannolino! Secondo voi gli inglesi si inventeranno altre sfide per il povero Principe Harry per testare se è in grado di essere un buono zio per il bambino di William e Kate?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top