Connect with us

Gossip

Kate Middleton gravidanza, malore: la discendenza raddoppia? Parte il toto nomi

KATE MIDDLETON GRAVIDANZA – Finalmente l’annuncio più atteso dell’ultimo anno e mezzo è stato divulgato: Kate Middleton è in dolce attesa, pronta a sfornare un erede al trono maschio o femmina che sia. La notizia è stata diffusa in seguito ad un improvviso ricovero ordinato alla duchessa di Cambridge che, nei giorni scorsi, pare essere stata poco bene a causa della gravidanza. La gioia del principe William, dei reali inglesi e soprattutto dei sudditi, che aspettavano con ansia la lieta novella, è forte e sarà destinata ad aumentare sempre dipiù con il passare dei mesi. Dunque l’amica della Middleton si rivela ancora una volta una fonte attendibile così come lo era stata quando con largo anticipo annunciò il fidanzamento, suggellato dall’anello di Diana, e poi le nozze puntualmente avvenute nella data predetta. Jessica Hay non si è smentita neanche questa volta dimostrando di essere davvero un’amica e una fonte molto vicina alla bella Kate visto che, in tempi non sospetti, ha dichiarato: “Stanno pianificando di ufficializzare la gravidanza a dicembre. Entrambi sono determinati a diventare una famiglia, ne hanno parlato infinite volte e vogliono diventare genitori finchè sono ancora giovani

KATE MIDDLETON RICOVERATA PER UN MALORE – Definirla una persona fidata ci pare esagarato vista la sua tendenza a chiamare tabloid e giornali per spifferare ogni nuovo segreto di cui è a conoscenza sulla vita della Middleton ma, per gli addetti ai lavori nel settore del gossip, la donna si sta rivelando una miniera d’oro considerato che in breve tempo poi si avvera ciò che rivela. Tornando alla gravidanza, queste prime settimane di gestazione stanno diventando davvero complicate per la duchessa di Cambridge che è stata ricoverata per “vomito eccessivo“. Stando a quanto circola, infatti, la futura mamma stava finendo con l’essere disidratata a causa dei suoi continui malori, per questo motivo la scelta di recarsi in ospedale è stata quasi obbligata per lei e per il benessere del bambino. A dire il vero, questo malessere è alquanto strano per le donne incinte di un solo figlio, mentre è più comune laddove i nascituri sono due; per questo, nelle ultime ore, serpeggia l’indiscrezione che potrebbe trattarsi di un parto gemellare. Sarà vero o ci troviamo di fronte al gossip più immaginario che ci sia?

KATE E WILLIAM PARTE IL TOTO NOME – Lasciando da parte l’eventualità che si tratti di due gemelli, dobbiamo sottilineare come l’Inghilterra anche in questo caso si stia dimostrando il Paese delle scommesse per eccellenza. Neanche il tempo di sapere che la cicogna stesse per bussare alla porta di Buckingham Palace che i bookmakers già si erano scatenati nell’aprire le puntate per il consueto toto-nome che, nel caso di gemelli, si trasformerebbe in toto-nomi. Ammettendo che il bambino sia uno, se nascesse un maschietto i nomi più accreditati sono Frances, John e Philip mentre nel caso di una femminuccia si parlerebbe di Victoria o addirittura di Diana. Il parto gemellare, ad oggi, viene pagato 50 volte la posta in gioco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top