Connect with us

Gossip

Kate Middleton e William avranno un maschio: lo conferma il principe Harry

William-e-KateIL PRINCIPE HARRY SVELA IL SEGRETO DI KATE MIDDLETON- Il principe Harry è talmente felice di diventare zio che sta rivelando a parenti ed amici il segreto dell’anno: William e Kate avranno un maschietto. Ebbene si: la coppia reale tanto amata molto presto appenderà un fiocco blu alla porta. Una fonte molto vicina ad Harry ha rivelato che il principe è talmente euforico per il nipotino che non riesce a contenere la sua gioia. Per questo motivo ha svelato ad amici e parenti che Kate è in attesa di un maschietto. La duchessa di Cambridge realizzerà quindi il suo desiderio: avere un primogenito maschio. Poche settimane fa, infatti, durante una visita ad una scuola una bambina le aveva fatto una domanda a bruciapelo: preferiva una femminuccia o un maschietto? Imbarazzata, Kate aveva risposto elegantemente, affermando che il marito (il principe William) desiderava tanto una bambina, mentre lei un bambino. Nessuno riusciva ad avere notizie certe sul nascituro. Fino all’inattesa svolta: Harry, appena l’ha saputo, non è riuscito a cucirsi la bocca. William e Kate avranno un bellissimo bambino, e lui diventerà zio! L’euforia gli sta giocando un brutto scherzo, anche se (per ora!) è riuscito a mantenere il segreto riguardo il nome del nipote.

WILLIAM E KATE PRESTO GENITORI – William e Kate diventeranno molto presto genitori di un bel maschietto. A darne notizia non sono i diretti interessati, ma il principe Harry. Una fonte molto vicina ai reali ha ammesso che Harry è talmente felice ed euforico che non riesce a trattenere l’emozione. Una prima avvisaglia era stata data qualche giorno fa, quando si è scoperto che i reali avevano acquistato una carrozzina (per la modica cifra di 1000 euro) di colore blu. Eppure, nelle scorse settimane si era diffusa la notizia che Kate era in attesa di una bambina: lo scoop era stato dato in seguito ad una frase detta proprio dalla duchessa di Cambridge. Accettando un peluche, aveva ringraziato pronunciando una frase ambigua: “Grazie lo darò a mia f…”. Quelle parole lasciate a metà da Kate avevano sollevato rumors sull’arrivo di una bambina a corte. Notizia, a quanto pare, smentita proprio da Harry.

HARRY E IL SUO ANNUNCIO – Il giovane principe Harry non è nuovo a scandali e gossip. Questa volta, però, la notizia che ha rivelato riguarda il fratello William e Kate Middleton: la coppia avrà presto un maschietto. L’euforia del giovane è così forte che pare non riesca a contenersi. Una fonte molto vicina ai reali ha ammesso che Harry sta annunciano ad amici e parenti che William e Kate avranno un maschietto. La coppia, nei giorni scorsi era stata scoperta a comprare una carrozzina blu. Gli indizi darebbero ragione ad Harry: vedremo presto un fiocco blu fuori dalla porta di casa di William e Kate? La duchessa di Cambridge partorità molto presto, e attorno alla sua gravidanza c’è  molta curiosità. Ci ha pensato Harry a dare la notizia: ci svelerà anche il nome del primogenito di Kate e William?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top