Connect with us

Gossip

Kate Middleton e la gravidanza travagliata: gli inquietanti consigli di zia Pippa

kate-middleton-e-pippaI CONSIGLI INQUIETANTI DI ZIA PIPPA MIDDLETON – Come sempre, è la famiglia reale inglese ad essere bersagliata da giornalisti e paparazzi di tutto il mondo a causa della duchessa di Cambridge Kate Middleton, incinta ormai di qualche mese; ma questa volta, dopo qualche tempo di silenzio, ancora a caccia dell’attenzione mediatica è sua sorella, l’avvenente Pippa Middleton, che riesce a catturare il suo ulteriore momento di fama Twitter, scrivendo a Kate alcuni “consigli” su come allevare il futuro erede al trono. Tuttavia, lungi dall’essere amorevole, i consigli di zia Pippa si dimostrano superficiali ed inquietanti, speriamo creati ad hoc per il suo scopo di soddisfare le manie di egocentrismo, e non sinceri! Così, dopo essere stati bersagliati dai media per il ritiro anticipato dagli obblighi regali a causa della precaria gravidanza, dopo aver annullato qualsiasi viaggio di rappresentanza all’estero fino al 2014 e dopo aver snobbato e disertato la tradizione del Natale a Palazzo per trascorrerlo a casa dei suoi genitori, è di nuovo Kate Middleton al centro dei riflettori di tutta Europa. Avrà preso sul serio i consigli sconsiderati della sorella Pippa?

PIPPA MIDDLETON RIVELA I SUOI CONSIGLI MATERNI SU TWITTER – Forse gelosa della troppa attenzione riservata alla duchessa incinta, la sorella Pippa Middleton decide di catturare per sé un po’ di chiacchericcio mediatico, rivelando pubblicamente i suoi consigli su Twitter su come Kate dovrà comportarsi nelle veci di madre. In primo luogo, secondo Pippa, Kate dovrebbe concentrarsi sul look: il suo, procurandosi dei vestiti più larghi, e quello del pargolo in arrivo, che dovrà essere vestito come impeccabile come un piccolo adulto, evitando i classici abiti dell’infanzia! Pippa suggerisce alla sorella incinta, inoltre, di procurarsi al più presto una tata, a cui delegare tutti i compiti più “scomodi” dell’essere madre; eh sì, perché cambiare il pannolino ad un bambino, secondo la bella Pippa, è qualcosa di eccessivamente disgustoso e deve essere fatto dalla servitù. Stando ai suoi deliranti suggerimenti, Kate deve anche procurarsi al più presto delle droghe e della musica per bambini, per alleviare i dolori del parto, e soprattutto del Gin! Tuttavia, il Gin non deve essere utilizzato dalla giovane madre, ma somministrato al bambino quando ha fame e piange troppo, indifferentemente sostituito dal latte. Fondamentale, inoltre, è che Kate non perda ore di sonno per non sciupare la sua bellezza: quindi niente cerimonie coccolose e bimbo nella culla appena è l’ora giusta, “magari con delle coperte”.

PIPPA MIDDLETON DICE SUL SERIO? – Insomma, questa volta Pippa Middleton sciocca il mondo, interferendo in modo così superficiale e scandaloso nella gravidanza e nella futura vita del legittimo erede al trono di Inghilterra, con questi consigli assurdi. E mentre tutti si chiedono quale sarà stata la reazione di Kate Middleton a queste provocazioni, cosa mai ne penserà la Regine Elisabetta e tutta la famiglia reale, se mai qualcuno affiderà il piccolo alla zia Pippa, la domanda più corretta è:

Pippa Middleton stava mica dicendo sul serio?

6 Comments

6 Comments

  1. marco duri

    29 dicembre 2012 at 00:00

    la reazione potrebbe essere piu o meno che kate rimane di sasso perchè nessuno sano di testa si atterrebbe a quei consigli se mi sposassi e un mio parente o ipotetica moglie seguirebbe quei consigli gli direi chiaro e tondo che si è bevuta il cervello.

    • Eleonora Bocchio

      29 dicembre 2012 at 10:19

      Siamo perfettamente d’accordo con te, Marco!! =)

  2. Kate

    29 dicembre 2012 at 14:12

    Diciamo che è pressocchè inutile sottolineare che Pippa Middleton non ‘twitta’ e che il profilo che trovate su Twitter è quello di un fan? Ma siete seri quando scrivete certe sciocchezze?

    • Eleonora Bocchio

      29 dicembre 2012 at 15:16

      Kate, fino ad ora non è mai arrivata una smentita ufficiale da parte di Pippa sul suo profilo Twitter, e siccome anche lei è umana e nulla le vieta di usare un social network, non possiamo che attenerci a quanto sappiamo; concedici per lo meno il beneficio del dubbio! Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top