Connect with us

Gossip

Kate Middleton dispiaciuta: il grande assente al battesimo

kate-middletonBattesimo Royal Baby: Kate Middleton in collera per un’assenza importante? Ecco di chi si parla.

Ora che mamma Kate, suo marito William e la prole si sono ritirati nella loro residenza di campagna dopo il parto della piccola Charlotte, il pensiero imminente per la giovane duchessa di Cambridge è quello di organizzare un battesimo coi fiocchi alla piccola principessa della famiglia. Infatti i preparativi del grande momento, sono in corso d’opera, tanto che la data del battesimo della principessa Charlotte è stato fissato al prossimo 5 luglio. Anche la location è stata decisa, e quanto pare la cerimonia sarà effettuata nella chiesa di St. Mary Magdalene di Sandringham, nei pressi della loro residenza nel Norfolk. Ma c’è un qualcosa in tutto questo, o meglio una possibile assenza all’evento che sta turbando la giovane Kate. Pare infatti che il grande assente alla festa della nuova arrivata sarà il principe Harry, nonchè zio dei piccoli George e Charlotte, e fratello di William. Il motivo? A quanto pare, per quella data il principe Harry avrebbe in programma un viaggio in Africa già stabilito da tempo contro il commercio illegale di animali e loro parti.

Il battesimo di Charlotte: chi sarà il padrino della Royal Baby?

Ora che quasi per certa è stata data l’assenza del principe Harry al battesimo della piccola Charlotte, scatta il toto nome del padrino per la cerimonia. Infatti a quanto pare la stessa Kate aveva pensato al giovane Harry come padrino alla cerimonia, ma che purtroppo non sarà così. E sarebbe per cui, proprio questo, uno dei motivi che porterebbero la duchessa Kate ad essere dispiaciuta dalla mancanza di suo cognato per l’importante evento. Del resto già in occasione del parto il principe Harry non ebbe modo di essere presente sul luogo poichè impossibilitato da altri impegni, ora anche in occasione del battesimo della Royal Baby. Ma in tutto questo suo fratello come l’avrà presa?

Il più tranquillo tra Geroge e Charlotte? “Nonno” Carlo non ha dubbi.

Intanto che i preparativi al battesimo del prossimo mese fervono, nonno Carlo va fiero dei suoi nipotini; ed anche se la piccola Charlotte ha solo poche settimane rispetto al fratellino Geroge, che di anni ne ha 2, non ha dubbi su chi sia più tranquillo tra i due: è lei, la principessa Charlotte. Infatti pare che durante un tè con dei veterani di guerra il padre di William avrebbe esternato questa dichiarazione, descrivendo la piccola molto più buona e pacata rispetto ai modi leggermente più irrequieti del principino George.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top