Connect with us

Gossip

Kate Middleton davanti ad una scelta: parto cesareo o naturale?

kate-middleton-2013KATE MIDDLETON E LA SUA GRAVIDANZA – Kate Middleton è molto vicina alla data del parto. In questi giorni, proprio in vista del grande evento, la Duchessa di Cambridge sta prendendo importanti decisioni riguardo al futuro del primogenito: la prima e fondamentale scelta sarà quella dedicata al parto. Kate, a tal proposito, ha rimesso la decisione finale nelle mani dei dottori Reali, i quali valuteranno solo al termine della gravidanza. La moglie del Principe William, in pratic,a sta seguendo le orme di Diana anche per quanto riguarda un altra decisione: l’allattamento al seno. Molti anni fa, la moglie di Carlo andò contro la Regina scegliendo di allattare al seno William. E Kate potrebbe fare la stessa cosa. Una fonte, infatti, ha dichiarato che Kate si sente molto vicina alle donne inglesi e, come tale, vorrebbe comportarsi nello stesso modo allattando il figlio al seno. Insomma, a Buckingham Palace si respira aria di rivoluzione e Kate Middleton potrebbe essere l’artefice di questo cambiamento: sulla sua gravidanza, infatti, pare non ci siano state polemiche interne come invece era accaduto a Diana. Inoltre, la Regina ha sempre accettato la scelte di William e Kate senza mostrarsi mai contraria. Rimane, quindi, un unico dubbio a casa dei coniugi: la Duchessa di Cambridge partorirà il piccolo in modo naturale oppure con un taglio cesareo? Come anticipato, la scelta definitiva spetterà solo ai medici e solo a fine gravidanza.

KATE MIDDLETON E LA TATA REALE – Kate Middleton e il Principe William stanno prendendo le ultime decisioni in merito alla nascita del piccolo. Dopo le ultime indiscrezioni, rilasciate proprio dal Principe Harry, sembra ormai certo che la coppia avrà un maschietto. Ad alimentare le voci, poi, ci ha pensato l’ultimo acquisto: una carrozzina di colore blu. Ma Kate e William hanno deciso di farsi aiutare, almeno per i primi tempi, dalla fidata governante della Regina. Si tratta di Antonella Fresolone, italiana d.o.c.. La donna per molti anni ha servito Sua Maestà, e pare che sia stata quest’ultima a raccomandarla a William e Kate. La nuova tata aiuterà la coppia nei primi mesi, e farà in modo che la Duchessa di Cambridge non si stanchi eccessivamente. Dopo il ricovero iniziale, infatti, William ha fatto di tutto pur di alleggerire la moglie dagli impegni.

KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM GENITORI – Kate e William molto presto diventeranno genitori. Il momento tanto atteso, infatti, sta per arrivare: il termine, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere verso la metà di Luglio. Tuttavia, un dubbio in queste ore serpeggia nella Casa Reale: Kate deciderà di partorire in modo naturale oppure con taglio cesareo? Sembrea che la duchessa abbia rimesso la decisione finale nelle mani dei medici. Su un altro punto, invece, ha già scelto: se sarà nella condizione ottimale, allatterà al seno il figlio. Una decisione che ricalca quella dell’amata Diana, e che sembra non abbia trovato (almeno fino ad ora) nessuna opposizione da parte della Regina Elisabetta.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top