Connect with us

Gossip

Kate Middleton conto alla rovescia: Parto nel weekend ma non di notte

kate-middleton-2013KATE MIDDLETON E IL ROYAL BABY: É CONTO ALLA ROVESCIA Il Royal Baby si fa attendere. La sua nascita era prevista sabato 13 luglio e tutti gli occhi erano puntati sulla Famiglia Reale, ma i flash dei fotografi e la stampa sono rimasti a bocca asciutta e delusi per il mancato evento. Bisogna quindi pazientare ancora un po’ prima di poter pubblicare il seguente annuncio: “Kate Middleton ha partorito. É nato il Royal Baby“. Questa è la frase più ricercata in questi giorni su internet e tutte le redazioni dei quotidiani stanno facendo a gara per accaparrarsi per primi la lieta notizia. Mentre tutto il mondo è in ansia per la nascita del Royal Baby, Kate si sta godendo gli ultimi giorni della sua gravidanza a casa della mamma Carole nel Berkshire dopo aver lasciato venerdì la residenza di Kensington Palace. La casa dei genitori di Kate dista 84 km dalla “Lindo Wing” al St. Mary’s Hospital di Londra dove la Duchessa di Cambridge darà alla luce suo figlio/a.

LA REGINA ELISABETTA NON VUOLE UN PARTO NOTTE – Ieri Camilla e Carlo si sono recati in un centro di accoglienza per bambini in Cornovaglia e in un’intervista hanno dichiarato che stanno aspettando con ansia che il telefono squilli per ricevere la bella notizia: “Speriamo di poterlo/a vedere entro la fine di questa settimana“, ha affermato Camilla, mentre Carlo ha ironizzato sul ritardo della nascita del suo nipotino/a ed ha dichiarato: “Speriamo che arrivi“. L’attesa quindi è alle stelle e tutti sono impazienti di conoscere il volto del Royal Baby. C’è chi è pronto a scommettere che il bambino/a nascerà già domani, ma stando alle dichiarazioni di Camilla non è da escludersi che il bimbo/a scelga di venire al mondo durante il weekend. L’importante però è che non nasca durante la notte, altrimenti la sua bisnonna, la Regina Elisabetta II potrebbe non perdonarglielo mai. Mentre tutto il mondo gioisce all’idea di conoscere il primogenito di William e Kate, Queen Elisabeth non sembra mostrare lo stesso entusiasmo. Per il momento la Regina sta continuando a dormire sonni tranquilli e spera di poter continuare a godersi indisturbata le sue ore di riposo. Pare infatti che se una telefonata la raggiungesse nel cuore della notte per avvisarla della nascita di suo pronipote non ne sarebbe molto felice: la sovrana non ne vuole proprio sapere di correre in ospedale durante la notte. Se questo dovesse accadere, molto probabilmente, deciderà di continuare a dormire e presentarsi la mattina seguente alla clinica per conoscere con tutta calma il nascituro. Neanche la nascita del Royal Baby sembrerebbe quindi addolcire la forte personalità della Regina Elisabetta. Forse però non appena conoscerà il/la pronipote cambierà idea.

IL ROYAL BABY SARÀ FEMMINA – Intanto Kate si sta preparando per dare alla luce suo figlio/a. Sta seguendo una dieta a base di ananas e curry che, secondo alcune credenze popolari, sono tipiche voglie che designano l’arrivo di una bambina. Se così sarà i nomi più gettonati sono Alexandra, Diana ed Elisabeth. E se si tratterà di un maschietto? A questo proposito gli scommettitori puntano su nomi molto più istituzionali come Charles e Philip. Non ci resta quindi che pazientare ancora un po’: il conto alla rovescia è ormai iniziato.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top