Connect with us

Gossip

Kate Middleton compie 32 anni: compleanno in famiglia per la neo mamma. Taylor Swift potrebbe essere il suo regalo da parte di William

kate middleton compleanno 32 anniKate Middleton festeggia i 32 anni in forma privata insieme alla famiglia

Aria di festa a Kensington Palace. Kate Middleton, duchessa di Cambridge, si accinge a festeggiare il suo primo compleanno da mamma del piccolo Royal Baby, George Alexander Louis. Kate, domani 9 gennaio, compierà 32 anni. Cosa ha organizzato per il suo compleanno? Niente eventi sfarzosi o mondani, Kate Middleton spegnerà le candeline avvolta da un’atmosfera casalinga. L’evento, infatti, sarà celebrato in forma privata alla presenza della sua famiglia, i genitori e alcuni amici più stretti e si terrà a Kensington Palace. Anche l’anno scorso Kate Middleton aveva organizzato per il suo compleanno una semplice serata, andando a vedere lo spettacolo del Circle du Soleil alla Royal Robert Hall, insieme alla sorella Pippa e al fratello James, al marito e insieme ai genitori. Quest’anno la duchessa Kate Middleton potrebbe passare la giornata del compleanno senza la presenza di William.

Taylor Swift: questo il regalo da parte di William per sua moglie Kate

Questo perché il principe è tornato da poco sui banchi universitari di Cambridge, in un corso di gestione di impresa agricola. Ma cosa regalerà William a sua moglie? Indiscrezioni vogliono che sia un dono molto speciale, vale a dire la cantante Taylor Swift. L’artista, incontrata a un evento benefico, sarebbe stata poi contattata da William e ingaggiata per incontrare Kate Middleton e dedicarle un omaggio in note originale. Davvero un bel pensiero… ma i rumors corrisponderanno veramente a verità? Ancora poche ore e lo scopriremo. Come saranno i 32 anni di Kate? Sicuramente molto intensi e in tanti sperano che in questo 2014 faccia il suo arrivo una nuova cicogna. Già durante la fine del 2013, Kate Middleton è stata al centro del gossip per una presunta gravidanza che non è stata confermata. Ma chi lo sa, l’anno è appena iniziato e un nuovo royal baby, potrebbe davvero arrivare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top