Connect with us

Gossip

Kate Middleton, come Lady Diana: sceglie lo stesso ospedale

kate-middleton-primo-pianoKATE MIDDLETON SCEGLIE LO STESSO OSPEDALE DI LADY DIANA – Ormai manca relativamente poco alla nascita del figlio di Kate Middleton ed il Principe William e, come è giusto che sia, i due neogenitori stanno organizzando tutto al meglio per la nascita del loro primo figlio. Stando a quanto riporta il Daily Star, Kate Middleton avrebbe scelto di seguire le orme di Lady Diana, la suocera che non ha mai potuto conoscere, e vorrebbe partorire nello stesso ospedale dove Lady Diana ha dato alla luce William e Harry. L’ospedale che ha scelto Kate Middleton, e prima di lei Lady Diana, è l’Ospedale St Mary di Paddington, quindi fuori LondraSecondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia reale il Principe Harry avrebbe svelato a tutti che il prossimo erede della casa reale inglese sarà un maschietto: la conferma ufficiale non c’è ancora stata ma tutto fa pensare che il fiocco fuori dall’ospedale scelto da Kate Middleton sarà azzurro! Kate Middleton aveva dichiarato pubblicamente che lei avrebbe preferito avere un figlio maschio, proprio come Lady Diana verrebbe da aggiungere! La scelta dello stesso ospedale per Kate e Lady Diana è forse una mossa per ripercorre la stessa strada dell’amatissima Lady Diana oppure vuole far semplicemente nascere il figlio nello stesso posto dove è nato il padre?

KATE MIDDLETON E IL CONTO DELL’OSPEDALE – Kate Middleton e il Principe William hanno scelto quindi di far nascere il loro primogenito fuori da Londra al St Mary’s Hospital di Paddington proprio dove Lady Diana e Carlo avevano scelto di far nascere i loro due figli. Il conto per la nascita di questo loro primo figlio sarà salato perché, sempre secondo quanto riportato dal Daily Star, il listino prezzi della struttura non è propriamente economico ma si sa che questo non è un cruccio per la famiglia reale inglese. Il parto costerà 5.000 sterline (quasi 6.000 euro) e per ogni notte aggiuntiva che Kate trascorrerà in ospedale si aggiungeranno ulteriori 1.500 sterline (quasi 1.800 euro). Secondo le stime si ipotizza che la nascita di questo bimbo costerà 10.000 sterline: Kate e William spenderanno quasi 12.000 euro solo di struttura ospedaliera. D’altra parte difficilmente si poteva pensare che Kate, futura regina inglese, avrebbe partorito in una struttura qualsiasi!

KATE MIDLLETON ROMPE LA TRADIZIONE – Bisogna fare però attenzione al pensare che Kate Middleton voglia ripercorrere gli stessi passi di Lady Diana! Kate partorirà a luglio nello stesso ospedale dove son nati suo marito il Principe William e suo cognato Harry, ma le somiglianze finiranno lì. Infatti Kate Middleton ha intenzione di voler rompere con la tradizione e quando uscirà dal St Mary’s Hospital trascorrerà alcune settimane a casa della sua famiglia. Quindi il piccolo principe inglese nascerà come un re, ma vivrà le sue prime settimane di vita come il figlio di una ragazza borghese lontano dai fasti di Palazzo. Noi di Gossip e Tv facciamo i più sinceri auguri alla futura mamma Kate, qualsiasi scelta prenda per il bene del suo bambino!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top