Connect with us

Gossip

Kate Middleton chiama una tata italiana per accudire il primogenito

kate-middleton-duchessa-cambridgeKATE MIDDLETON E IL FIGLIO – La data del parto si avvicina sempre di più, e Kate Middleton inizia a prepararsi. L’ultima novità riguarda la scelta della tata: William e Kate, con la benedizione di nonna Elisabeth, avrebbero scelto una nanny italiana. Si tratta di Antonella Fresolone, una delle tre cameriere più fidate della Regina. Dopo le nausee mattutine che avevano colpito Kate all’inizio della gravidanza, l’amato William aveva deciso di alleviare in qualsiasi modo lo stress post parto dell’amata. Attualmente, la coppia vive nel cottage di Nottingham in attesa della nuova residenza ad Anmer Hall: una struttura composta da ben 20 camere ristrutturate a prova di bambino. Kate, per il figlio, ha anche ideato un giardino al coperto, mentre la nursery rimane ancora una sorpresa per tutti: la futura stanza del principino, infatti, sarà stravagante e divertente. Per il trasloco, però, ci vorrà ancora un po’ di tempo. Nel frattempo, William e Kate godranno dell’aiuto di Antonella: la giovane 42enne è una delle tre cameriere più fidate della Regina. Il suo arrivo porterà grande tranquillità: Kate, in questo modo, riuscirà ad affrontare il periodo post parto con serenità. L’ombra di Diana torna a farsi vedere: la principessa, subito dopo la nascita del primogenito, cadde in depressione. William cercherà in tutti i modi di evitarlo,e  l’arrivo di tata Antonella è solo il primo passo.

KATE MIDDLETON E LA NINNA NANNA – Kate Middleton, dopo la nascita del figlio, non solo avrà la fortuna di essere aiutata da Antonella Fresolone, governante fidata della Regina. La duchessa di Cambridge, infatti, potrà cantare al suo piccolo una ninna nanna esclusiva, scritta appositamente dal compositore Paolo Mealor. L’artista aveva già donato alla coppia reale un brano per le loro nozze, nel 2011. In questi giorni, Paolo ha deciso di omaggiare nuovamente Kate e William con una speciale ninna nanna.

KATE MIDDLETON E LA GRAVIDANZA – Kate Middleton è in attesa del suo primogenito. Il principe William, dopo l’iniziale ricovero a causa delle nausee mattutine, ha cercato di agevolare Kate in tutti i modi. La coppia, a breve, si tarsferirà nella residenza di Anmer Hall: una struttura composta da 20 camere, e che sarà dotata di una giardino chiuso. Tutto l’edificio, poi, sarà a prova di bambino. Tuttavia, Kate in questi giorni sta aspettando con trepidazione un altro grande arrivo: la governante Antonella Fresolone, cameriera fidata della Regina e tata di grande bravura. La 42enne italiana aiuterà Kate durante i primi mesi: il principe William non ha intenzione di vedere la sua bella moglie stressata e preoccupata. A Kate Middleton gioverà sicuramente la sua presenza! Infine, per far addormentare il piccolo principe è stata scritta una ninna nanna speciale: Paolo Mealor, noto compositore, ha omaggiato in questo modo la coppia reale. Insomma, Kate Middleton passerà gli ultimi mesi nel migliore dei modi: coccolata dal suo amato William e pronta ad accogliere il nascituro con tata Antonella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top