Connect with us

Gossip

Kate Middeton, incinta: è femmina

kate-middleton-duchessa-cambridgeKATE MIDDLETON INCINTA, E’ FEMMINA – Kate Middleton stamattina potrebbe aver rivelato involontariamente dettagli sul futuro erede della casa regnante inglese. Infatti Kate ha deciso di non fermarsi per la sua gravidanza e continuare a presenziare agli impegni pubblici nonostante la gravidanza, ma di viverla in modo riservato senza dare notizie in pasto al gossip. Kate si trovava al Grimsby Fishing Heritage Centre e c’era una folla di duemila persone che la attendeva per salutarla e Kate, sempre gentilissima, si è avvicinata alle persone che la acclamavano. Una signora le ha regalato un orsetto di peluchee la duchessa di Cambridge ha così risposto: “Thank you, I’ll take that for my d…“, ovvero “Lo terrò per mia fi…”. In inglese infatti le parole figlio e figlia sono molto diverse: il figlio maschio è son mentre la figlia femmina si dice daughter. E’ quindi palese che Kate Middleton si è tradita e in un attimo di tenerezza di fronte all’orsetto ha rivelato che aspetta una bambina. A luglio il fiocco fuori i cancelli di Buckingham Palace sarà rosa? Tutto fa pensare di sì!

KATE MIDDLETON ASPETTA UNA BAMBINA – Cerchiamo di capire meglio cos’è successo: Kate riceve l’orsetto di peluche e si fa sfuggire che aspetta una figlia. La donna vicino a quella che le aveva regalato il peluche non si è fatta sfuggire l’occasione e ha posto qualche domanda curiosa a Kate Middleton sulla sua gravidanza. La donna ha subito chiesto delucidazioni sulla frase incriminata: “Lo terrò per mia fi…”, chiedendo se effettivamente voleva dire figlia. Kate Middleton, resasi conto che aveva parlato troppo, ha provato a smentire dicendo che ancora non si sa nulla. La signora in questione però non ha mollato e ha ribattuto dicendo “Oh, credo invece che lo sappiate” e a quel punto la duchessa ha dovuto confessare che in realtà lo sanno ma “Non lo vogliamo dire”. Conferme ufficiali a questo gossip non ce ne sono ancora e probabilmente non ce ne saranno ancora per parecchio tempo, ma questo è l’ennesimo indizio che confermerebbe le voci che si rincorrono già da molto tempo e che dicevano che Kate Middleton e il Principe William sarebbero diventati genitori di una bimba. Kate Middleton infatti era stata ricoverata per ipermesi gravidica, cioè una forma particolarmente grave di vomito e nausee nei primi mesi di gravidanza e può portare alla disidratazione, sembrerebbe essere un problema maggiormente legato alle gestazioni in cui il feto è femmina.

KATE MIDLLETON, FIOCCO ROSA – Kate Middleton dopo un inizio di gravidanza difficoltoso è ora in ottima forma e si è concessa vacanze ai Caraibi e un fine settimana sulle Alpi svizzere. Le dichiarazioni rilasciate involontariamente alla signora che le ha donato un orsetto di peluche farebbero proprio pensare che è in arrivo una futura principessina a Palazzo! Qualcuno ipotizza che forse davvero Kate e William non sappiano niente, ma mamma Kate spererebbe in una femminuccia… Ipotesi un po’ fantasiosa: secondo me la cicogna porterà una neonata a mamma Kate e papà William, proprio come ha detto lei!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top