Connect with us

News

Kate Fretti: incidente per l’ex fidanzata di Marco Simoncelli

Marco-Simoncelli-Kate-FrettiMarco Simoncelli: incidente in auto per l’ex fidanzata Kate

Se l’è vista brutta Kate Fretti, ex fidanzata dell’indimenticabile Marco Simoncelli. La ragazza è rimasta coinvolta in un incidente a Rimini ieri notte, sabato 26 settembre. Kate era in sella allo scooter del suo nuovo fidanzato, quando si è andata a schiantare contro un auto che procedeva nella loro stessa direzione di marcia. La coppia è finita a terra e mentre per il ragazzo non ci sono state delle conseguenze, per la Fretti si è dovuto chiamare il 118, che ha subito condotto la giovane in ospedale.

Kate Fretti incindente con il nuovo fidanzato, dopo Simoncelli

Nonostante l’impatto pauroso, Kate Fretti, ex fidanzata di Marco Simoncelli, non ha riportato gravi conseguenze nell’incidente dello scorso sabato. In ospedale sono state riscontrate alla giovane varie contusioni, un trauma facciale, un pneumotorace e la rottura di tibia e perone della gamba sinistra. Al momento la giovane è ricoverata nel reparto di ortopedia, ma le sue condizioni non sono gravi e non è in prognosi riservata.

Kate Fretti: la vita dopo la morte di Marco Simoncelli

Dopo il tragico incidente che ha portato via Marco Simoncelli nel 2011, Kate Fretti è molto impegnata con la fondazione in memoria del motociclista, alla quale lavorano anche i famigliari del campione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top