Connect with us

News

Kate e William genitori, il Royal Baby è nato: Ecco perché hanno dato l’annuncio in ritardo

william-kate-genitoriIL ROYAL BABY E’ MERAVIGLIOSO – Ieri, 22 luglio 2013 è nato il tanto atteso Royal Baby. La Duchessa di Cambrigde ieri mattina presto si è recata al St. Mary’s Hospital di Londra per dare alla luce il suo primogenito. Il parto è avvenuto alle 16.24 ora di Londra (17.24 in Italia), secondo quanto annunciato dal palazzo reale. Ma la notizia è stata comunicata solo alle 21.30. Il Royal Baby è un maschietto e pesa 8 libbre e 6 once, ovvero poco più di 3,8 chilogrammi. Il padre William ha assistito al parto ed ha voluto dare personalmente l’annuncio della nascita alla nonna, la Regina Elisabetta. Kate e il bebé stanno bene e tutti, compresi i giornalisti che tanto hanno aspettato in questi giorni sotto il caldo di Londra, sono felici per il lieto evento. A Londra si respira un clima di festa: l’erede al trono d’Inghilterra è finalmente venuto al mondo. Il ginecologo Marcus Setchell, che ha seguito Kate nel parto e che fu già ginecologo della Regina Elisabetta II, ha dichiarato: “Un bambino meraviglioso. Un bambino bellissimo“. Non ci resta quindi che aspettare di conoscere quale sarà il nome scelto per il bambino da William e Kate. Attualmente i nomi più gettonati sono quello di George o Edward. Gli scommettitori si devono quindi affrettare per le ultime puntate: l’annuncio potrebbe essere fatto in qualsiasi momento.

WILLIAM E KATE, PIZZA PER FESTEGGIARE – Ma se il bambino era già nato alle 16.24 perché aspettare fino a sera per dare il tanto atteso annuncio? La Famiglia Reale si è voluta prendere gioco della stampa mondiale? A quanto pare no. Non sarebbe questo il motivo di tanta attesa. Dopo la nascita del bambino Kate e William erano talmente esausti che hanno voluto prendersi un po’ di tempo tutto per loro. William, da marito premuroso, non ha mai abbandonato Kate e le è stato accanto in ogni momento del parto. Non appena avrebbero dato l’annuncio al mondo, fuori sarebbe stato il delirio e quindi per questo motivo hanno voluto quindi vivere in tutta serenità le loro prime ore da genitori. E mentre l’annuncio della nascita del loro bambino veniva comunicato al mondo che cosa stavano facendo William e Kate? Ebbene, arrivata ormai l’ora di cena, i due neogenitori hanno pensato bene di festeggiare l’evento con una bella pizza.

LA GIOIA DEL PRINCIPE CARLO – Le visite dei parenti sono quindi state rimandate per un po’. Subito dopo l’annuncio il Principe Carlo però non ha resistito dal mostrare il suo entusiasmo ed ha dichiarato: “Sia io che mia moglie siamo entusiasti per la nascita del mio primo nipote. E’ un momento incredibilmente speciale per William e Kate e siamo così emozionati per loro. Essere nonni è un momento unico nella vita di ognuno, perciò sono estremamente orgoglioso e felice di essere nonno per la prima volta“. Il mondo intero non può che condividere tali pensieri.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top