Connect with us

Domenica live

Katarina, la moglie di Alex Belli a Domenica Live: “Scappava di nascosto e mi tradiva, non lo amo più”

moglie alex belliKatarina Raniakova, la moglie di Alex Belli a Domenica Live dopo la separazione dall’attore

Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli, è intervenuta a Domenica Live per parlare della recente separazione. Ma pure per rispondere all’appello dell’attore. L’ex protagonista di Centovetrine ha infatti ammesso, sempre nel salotto di Barbara d’Urso, di essere ancora innamorato della modella slovacca. L’uomo ha pregato la donna di riprovare a ricucire il rapporto spezzato dopo dieci anni insieme. Ben diversa la visione di Katarina che non ha risparmiato critiche e frecciatine al nuovo giurato di Selfie-Le cose cambiano. La Raniakova ha rivelato di essere stata costretta a lasciarlo dopo che Alex spariva per giorni da casa e non le regalava più le giuste attenzioni.

Domenica Live: Katarina Raniakova replica all’appello del marito Alex Belli

“Diceva di andare a buttare la spazzatura o di andare da Brico e poi spariva per giorni. Gli ultimi anni sono diventati davvero un incubo” ha confessato Katarina a Domenica Live. Ma per la modella il gesto più grave è stato collegato alla morte di suo nonno, avvenuta in prossimità del Capodanno. “Non è voluto venire al funerale, dopo che per anni ha tenuto la sua foto sul comodino. Ha mancato di rispetto a mio nonno” ha puntualizzato la slovacca che lo ha lasciato pure per i continui tradimenti. Belli ha bollato la questione come semplici fantasie di Kate ma la donna ha parlato di una realtà ben diversa. “Ho scoperto il suo ultimo tradimento. Si era fatto nuovi amici e non voleva presentarmeli. Dice che io sono la donna della sua vita ma la donna della tua vita non si tratta in questo modo. Non la lasci da sola la notte con attacchi di panico” ha precisato la Raniakova.

Katarina, la moglie di Alex Belli, a Domenica Live contro l’attore di Centovetrine

“Non mi ha aiutato e non mi sta aiutando in nessun modo. Non mi ha neppure aiutato a portare gli scatoloni” ha confidato Katarina che ha lasciato la casa che condivideva con l’attore. Al contrario di Alex Belli, la Raniakova non è più innamorata. “Adesso la mia vita è più serena, dormo sonni tranquilli senza gente che scappa di nascosto” ha spiegato.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top