Connect with us

Gossip

Kaspar Capparoni: età, altezza, moglie Veronica e figli dell’attore

kaspar capparoniKaspar Capparoni: età, altezza, due mogli e i figli dell’attore di fiction

Kaspar Capparoni, vero nome Gaspare, è uno degli attori di fiction più apprezzati in Italia. 52 anni, alto 190 cm, è diventato popolare con le fiction Incantesimo e Elisa di Rivombrosa. Successivamente ha preso parte a: Provaci ancora Prof, Capri, Rex, Le tre rose di Eva, Solo per amore. Ha inoltre partecipato a Ballando con le Stelle – vincendo l’edizione del 2011 – e a Tale e quale show. La vita privata dell’attore è stata piuttosto intensa: Kaspar è stato sposato due volte e ha quattro figli. Dalla prima moglie, la tunisina Ashraf, sono nati Sheherazade e Joseph, che hanno 24 e 17 anni. Dall’attuale moglie, l’ex modella e attrice Veronica Maccarone, ha invece avuto i piccoli Alessandro e Daniel che oggi hanno 9 e 4 anni.

Kaspar Capparoni, vita privata: il grande amore per Veronica Maccarone

Kaspar Capparoni e la moglie Veronica stanno insieme da tempo, nonostante la grossa differenza d’età. La Maccarone ha infatti solo 34 anni. I due sono uniti e affiatati e si considerano vere e proprie anime gemelle. “Veronica è la donna della mia vita” ha rivelato l’attore a Nuovo Tv. La coppia si ama alla follia e ha scelto di sposarsi senza alcun invitato. “Siamo scappati da soli per sposarci in comune, senza i nostri genitori” ha confidato Capparoni che non è nuovo alle follie amorose. “Ne ho fatte tante. Le più eclatanti sono state i miei due matrimoni. Per il primo ho dovuto rapire la mia prima moglie, tunisina, visto che la sua famiglia era contraria” ha raccontato l’attore di Rex.

Kaspar Capparoni attore: due matrimoni e quattro figli

Kaspar è un papà soddisfatto dei suoi quattro figli. La primogenita Sheherazade ha fatto di recente il suo debutto come modella e studia recitazione. La vedremo presto in qualche fiction? Chissà… per il momento Capparoni si è limitato a confidare che la figlia è molto talentuosa e in gamba. “L’ho vista a teatro dopo aver frequentato un corso di recitazione e mi ha molto colpito, mi ha anche lasciato senza parole. Ha una straordinaria verve ironica e auto ironica, tempi comici che non si possono imparare. O si hanno o non si hanno. A mio avviso lei potrebbe fare anche l’attrice” ha spiegato l’uomo all’Adnkronos.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top