Skip to main content

kasia-smutniak-tariconeKasia Smutniak: fidanzata felice con Procacci, dopo la scomparsa di Taricone

Cinque anni dopo la morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak continua a provare un grande amore per l’ex concorrente del Grande Fratello, diventato poi col tempo un apprezzato attore. L’ex modella polacca – oggi lanciatissima come interprete in film e fiction – nonostante abbia un nuovo amore, il produttore Domenico Procacci dal quale ha avuto il piccolo Leone, non dimentica Taricone tanto che di recente ha deciso di realizzare un sogno che Pietro ha covato a lungo quando era in vita.

Kasia Smutniak e il sogno realizzato per Taricone

Nonostante i numerosi impegni di lavoro, Kasia Smutniak ha trovato il tempo di realizzare il sogno del compagno defunto Pietro Taricone. Come raccontato dalla stessa polacca, l’attrice ha di recente costruito una scuola a Ghemi, vicino a Kathmandu. “Con Pietro siamo stati una volta sola nel Mustang e non ci è voluto molto per innamorarsi di quel posto, della sua cultura e della sua gente. Tutto è cominciato un giorno che è tornato a casa urlando: “Andiamo in Mustang!”. Non so dove ne avesse sentito parlare, forse leggendo un libro, un articolo o semplicemente guardando la rivista National Geographic. Mi sono fatta contagiare dalla sua voglia di avventura e presto siamo partiti per esplorare l’antico Regno di Lo”. E ancora: “Abbiamo trascorso un mese nel Mustang ospitati dalla famiglia di Tenzin e Pema. Non hanno voluto in cambio nulla, neanche un centesimo. Mi ricordo il nostro addio, all’alba, dove piangendo ho regalato a Pema una cosa a cui tenevo molto, una piccola croce di poco valore, ma per me molto importante e ho visto le lacrime scendere sul viso della mia nuova amica, e ho sentito che aveva capito. Sapevo che non l’avrei rivista presto. Pietro, stranamente silenzioso negli ultimi giorni, per tutto il viaggio di ritorno non ha fatto altro che parlare. Diceva che dovevamo fare qualcosa, noi che siamo dei privilegiati, che dovevamo aiutare quella gente povera, ma ricca di spirito”.

Kasia Smutniak: compagna e mamma serena

Superato il dolore per la morte di Taricone, Kasia Smutniak ha ritrovato la serenità in amore grazie a Domenico Procacci, con il quale è legata dal 2011. Nell’estate del 2014 è nato il primo figlio della coppia, Leone, anche se l’attrice era già mamma di Sophie, avuta da Pietro nel 2004.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.