Skip to main content

pietro-taricone-e-kasia-smutniak-Kasia Smutniak in attesa del suo secondo figlio. Il nome sarà dedicato a Pietro Taricone

La notizia della gravidanza dell’attrice polacca ha riempito le pagine di gossip subito dopo la sua partecipazione alla 64esima edizione del festival di Sanremo, durante il quale si è presentata con un pancino che non lasciava spazio a dubbi: a 10 anni dalla sua prima gravidanza, Kasia Smutniak è di nuovo incinta. Già mamma di Sophia, avuta dalla sua storia d’amore con Pietro Taricone (morto in un tragico incidente con il paracadute nel 2010), ora, l’attrice, non vede l’ora di dare alla luce il secondogenito. Sarà un maschietto e il papà è il nuovo compagno, conosciuto nel 2011, il produttore Domenico Procacci. Ma la vera notizia, che sta tenendo banco proprio in queste ore, è proprio sul nome che Kasia Smutniak darà al suo bimbo in arrivo. Le prime indiscrezioni sono state rivelate dal giornalista Roberto Alessi, condirettore di Novella 2000 e Visto che ieri, durante la puntata de La vita in diretta ha lasciato intendere molto sul nome del nascituro: “So per certo che chi è vicino alla Smutniak sta spingendo molto affinché possa chiamare Pietro il bambino che porta in grembo – commenta – E mi sembra una cosa bella, perché lei ha amato molto Taricone”.

Kasia Smutniak e Pietro Taricone, un’amore indimenticabile

Lui è entrato nel cuore degli italiani grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello ma era riuscito grazie al suo sorriso e al suo carattere coinvolgente a rubare anche quello di Kasia Smutniak. Il loro amore è stato davvero travolgente e, oggi, è indimenticabile per lei che afferma “L’amore con Pietro rimarrà sempre dentro di me”. Nonostante il difficilissimo periodo che ha dovuto trascorrere dopo la sua scomparsa, Kasia ha ritrovato il sorriso grazie a Domenico Proacci, suo compagno dal 2011. “Loro sono molto diversi – afferma – Pietro era libertà, Domenico è calma e mi dona equilibrio”. Nessuna gelosia per la scelta del nome del bimbo che, secondo le ultime (certe) indiscrezioni sarà proprio Pietro, in ricordo del grande amore dell’attrice polacca. I due infatti, Domenico Procacci e Pietro Taricone, erano grandi amici e si trovavano insieme proprio nel giorno in cui l’attore campano perse il controllo del suo paracadute e si schiantò al suolo.

Kasia Smutniak: un fratellino per Sophia, ma meglio non parlarne

Come tutte le mamme, anche Kasia Smutniak preferisce non rilasciare dichiarazioni sul futuro nascituro perché ‘porta sfortuna’, dice. Quindi, per il momento, l’attrice non ha dato nessuna conferma nè smentita sul nome scelto. Certo è che, se i neo genitori facessero una scelta del genere, sarebbe un bellissimo gesto d’amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.