Connect with us

Gossip

Kasia Smutniak e un nuovo amore, sarà vero?

I rumors del gossip degli ultmi giorni parlano di un nuovo possibile amore per Kasia Smutniak, la vedova del compianto Pietro Taricone. Sembra, infatti, che la bella attrice dopo il dolore per la precoce scomparsa del padre di sua figlia, sia ritornata a sorridere, e tutto grazie al nuovo affetto di un altro uomo.

Parliamo del produttore Domenico Procacci, amica già da tanti anni di Kasia Smutniak e dello stesso Pietro Taricone. Non ci sono ancora fotografie e notizie certe che asseriscono la news, tutto sembra essere celato nel più rigoroso riserbo. In seguito al tragico incidente che ha strappato la vita all’ex concorrente del grande fratello, il produttore si è avvicinato ancora di più alla donna, anche per sostenere la figlia Sophie, che sembra accettare bene la sua vicinanza.

Lo stesso Domenico Procacci era presente il giorno di quell’amara fatalità, forse l’essere lì, gli ha imposto un senso di responsabilità nei confronti della donna e della figlia anche in  nome dell’amicizia che lo legava a Pietro Taricone.

Potrebbe essere anche una semplice amicizia, che è stata di molto aiuto per Kasia Smutniak, e che magari, i più amanti del pettegolezzo, invece  si son divertiti ad osare commenti  con qualche nota colorita in più per mettere in giro queste voci.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top