Connect with us

Gossip

Kasia Smutniak e Domenico Procacci insieme: lo conferma “Diva e Donna”

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma tuttavia non vi era ancora nulla di sicuro riguardo alla nuova coppia che si sarebbe formata negli ultimi mesi: stiamo parlando di Kasia Smutniak e Domenico Procacci, attrice lei, produttore lui, che si conoscono ormai da alcuni anni ma hanno iniziato a frequentarsi da qualche tempo.

A quanto pare, infatti, la Smutniak sarebbe stata sostenuta psicologicamente proprio dal produttore, che peraltro era anche amico di Pietro Taricone, il compagno di Kasia da cui l’attrice aveva avuto una bambina, la piccola Sophie. Dopo la tragica morte dell’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, avvenuta infatti proprio un anno fa, l’attrice aveva deciso di allontanarsi per un periodo dal mondo dello spettacolo e di dedicarsi solo al benessere della piccola.

Ad aiutarla, oltre ai familiari, anche gli amici, tra cui appunto Procacci, che poi, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe diventato qualcosa in più che un semplice amico: ed a confermare queste voci di corridoio c’è il giornale “Diva e Donna”, la cui copertina appare alquanto esaustiva.

Ci auguriamo che la Smutniak abbia raggiunto la serenità desiderata e che il suo cammino da ora in poi sia sempre più tranquillo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top