Skip to main content

karol sevilla attriceKarol Sevilla, l’attrice di Luna Valente in Soy Luna: quanti anni ha e quanto è alta

Karol Sevilla è l’attrice messicana interprete di Luna Valente nella serie Soy Luna di Disney Channel. Ma quanti anni ha Karol? E quanto è alta? Chi è invece il fidanzato della ragazza? La Sevilla è molto giovane: ha solo 17 anni e compirà la maggiore età il prossimo 9 novembre. È nata infatti a Città del Messico nel 1999. Karol è piuttosto bassa: è alta solo 155 cm e pesa all’incirca 50 chili. L’attrice ha cominciato a lavorare quando era solo una bambina con delle pubblicità televisive. Ha poi iniziato a recitare nel 2010, debuttando nella telenovela messicana Para volver amar. Successivamente ha preso parte ad altre soap e commedie musicali. Quello di Soy Luna è il primo ruolo da protagonista per Karol che è così diventata famosa in tutto il mondo.

Karol Sevilla, vita privata: chi è il fidanzato dell’attrice di Soy Luna

Da quando è diventata famosa grazie a Soy Luna Karol è stata al centro di numerosi gossip. Nell’ultimo periodo si è parlato sempre più insistentemente di un flirt con un calciatore del San Lorenzo: Leandro Romagnoli, detto il Pipi. Ma la Sevilla ha seccamente smentito il pettegolezzo ribadendo di essere solo una grande tifosa di quella squadra di calcio argentina. Tanto che ha grande stima per un altro giocatore di quel club: Nicolàs Navarro. Inoltre, si è parlato pure di una simpatia speciale con il collega Michael Ronda, che interpreta il ruolo di Simon in Soy Luna. L’attrice ha però chiarito di non avere alcun fidanzato, di essere dunque single, e volersi concentrare solo ed esclusivamente sulla carriera che procede a gonfie vele. E per la quale ha compiuto tanti sacrifici.

Karol Sevilla biografia: com’è riuscita a diventare una star di Disney Channel

Karol Sevilla ha cominciato a lavorare molto presto, quando era poco più che una bambina, e questo l’ha portata inevitabilmente ad essere una ragazzina diversa dalle sue coetanee. Inoltre, quando ha superato il provino per Soy Luna ha dovuto subito lasciare Città del Messico, dove è nata e cresciuta, per trasferirsi a Benos Aires, in Argentina, dove è stato allestito il set della serie. Ebbene sì, la storia di Karol è molto simile a quella di Luna Valente ed è per questo che l’attrice ha dichiarato più di una volta di avere molte cose in comune con il suo personaggio più famoso e amato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.