Connect with us

Uomini e Donne

Karine Lecler rinnega Uomini e Donne e si difende da Gianni Sperti e Gemma: “Il mio compagno lì non ci viene”

Karine-Leclere-contro-Uomini-e-donneKarine Leclere si difende dalle accuse di Gemma e Gianni Sperti

Negli ultimi giorni al centro del gossip troviamo Karine Leclere, la stilista francese ex protagonista di Uomini e Donne all’interno del trono over. In realtà la donna è sotto i riflettori già da diverso tempo per l’improvvisa sparizione dal programma di Maria De Filippi. La sua non presenza in studio è stata notata fin da subito dai suoi fan e anche da tutti gli appassionati di Uomini e Donne e confermata da Karine stessa sulla sua pagina facebook. La donna infatti si era sfogata con i fan raccontando la sua delusione per essere stata esclusa dal programma da un giorno all’altro. Nella puntata del trono over andata in onda il 21 Novembre Gemma ha lanciato gravi accuse nei confronti del cavaliere Marco e di Karine Leclere che ormai non fa più parte del programma, riguardo ad una loro presunta storia d’amore.  Durante la puntata altre accuse vengono lanciate nei confronti della Lecler, accusata di parlar male del programma da Gianni Sperti. Dopo la messa in onda della puntata Karine Leclere ha sentito il bisogno di commentare l’accaduto e di difendersi dalle accuse mosse in studio da Gianni e Gemma.

Le dichiarazioni di Karine :”io e Marco solo amici”

Per smentire totalmente le accuse di Gemma, oggi Karine ha pubblicato sulla sua pagina facebook una fotografia con Marco, specificando ai fan e a tutti i lettori che tra i due c’è solo un rapporto d’amicizia. E non solo, Karine infatti ha dichiarato che mai, per nessuna ragione al mondo permetterebbe al suo uomo di frequentare Uomini e Donne : “ma secondo voi lascerei il mio compagno andare in una trasmissione per single in tv?“. Queste parole della ex corteggiatrice del trono Over però hanno infastidito i fan del programma, che hanno letto nelle dichiarazioni della Lecler molta incoerenza visto che anche lei ha fatto parte del programma televisivo Uomini e Donne. A questo proposito, la stessa accusa è stata mossa anche dall’opinionista Gianni Sperti.

Karine Lecler Contro Gianni Sperti

L’opinionista Gianni Sperti ha accusato l’ex protagonista del trono over Karine Lecler di parlar male del programma. Durante la puntata mandata in onda il 21 Novembre Gianni ha accusato Karine di rinnegare Uomini e Donne dopo essere stata mandata via. Karine non è stata di certo a guardare e subito dopo la messa in onda della puntata la donna ha scritto un post su facebook nel quale dichiarava di non aver mai parlato male del programma, ne tanto meno della redazione e di aver espresso solo il suo dispiacere per non essere stata più richiamata da Maria De Filippi. Detto ciò Karine chiede anche di poter parlare con la redazione per spiegare le sue ragioni. Chissà se a breve rivedremo Karine in puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top