Connect with us

Uomini e Donne

Karina e Salvatore di nuovo insieme per un giorno speciale

karina_cascella_salvatore_angelucciKarina Cascella e Salvatore Angelucci: le novità.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono l’esempio di come l’amore possa finire, ma anche di come il bene possa continuare ad esistere, soprattutto per i figli. I due sono genitori della piccola Ginevra e proprio per lei hanno fatto di tutto per mantenere un rapporto sereno, senza inutili conflitti, con l’obiettivo di non farle mancare la pace e la serenità necessarie nella vita di ogni bambino che vive con i genitori separati. Loro ci sono riusciti ed anche se l’amore è giunto al capolinea, nel ruolo di genitori Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono impeccabili. Proprio per questo, l’ex coppia ha deciso di essere presente ad un giorno molto importante: il primo giorno di scuola della piccola Ginevra.

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: a scuola con Ginevra.

Settembre porta con sé la fine delle vacanze e l’inizio della scuola. Quest’anno anche la piccola Ginevra, per la prima volta, si è seduta tra i banchi pronta per fare nuove scoperte e conoscere nuovi amici in questa prima vera esperienza della sua vita. Per questo motivo, mamma Karina Cascella e papà Salvatore Angelucci non potevano non esserci. Entrambi presenti, pronti a sostenere la loro bambina in questo giorno speciale. Foto di rito fuori dalla scuola ed in aula dove Ginevra appare sorridente e felice, merito anche dei genitori sempre al suo fianco. Proprio a questo proposito, Karina ha fatto una lunga riflessione su Instagram sui genitori che, finito l’amore, possono litigare e lasciarsi, ma l’importante è che lo facciano in maniera civile per non far vivere traumi e brutti ricordi ai figli.

Karina Cascella e il rapporto con Salvatore Angelucci.

“Anche io ho pianto, ho combattuto, ho pregato anche ad un certo punto pur di non rovinare la mia famiglia, ma era finita..mi sono fatta da parte e oggi posso raccontare di avere un altro tipo di famiglia, diversa ma serena, e la mia bambina non ne ha risentito…ho fallito sicuramente nel mio rapporto, ma la mia vittoria è la tranquillità di Ginevra”, conclude così il suo discorso Karina Cascella. Parole che hanno colpito e che dimostrano come l’amore per i propri figli sia la cosa più importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top