Connect with us

Isola dei Famosi

Karina e Pietro Tartaglione: è scontro per Rosa Perrotta

scontro-tra-karina-e-pietro-tartaglioneKarina Cascella scontro social con pietro Tartaglione: il motivo è Rosa Perrotta

Tra Karina Cascella e Pietro Tartaglione è scontro social. L’opinionista ha detto la sua su Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi nel programma Ultime dell’Isola con Emanuela Gentilin. In particolare, ha dichiarato che secondo lei la naufraga dovrebbe portare più rispetto e che è un tipo arrogante e saccente. Le sue parole non sono state per nulla apprezzate da Pietro, il quale ha, ancora una volta, difeso la fidanzata. Tartaglione, sotto un post su Instagram di Isa e Chia che parla delle ultime dichiarazioni di Karina, ha risposto con molta rabbia. Di certo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non apprezza le critiche che ricadono sulla fidanzata. Ma, secondo la Cascella, chi prende parte ad un programma deve essere consapevole del fatto che non si ricevono solo complimenti da parte del pubblico e degli opinionisti. Karina decide di rispondere al Tartaglione attraverso delle Storie su Instagram. Come sempre la Cascella non le manda a dire e il riferimento a Pietro si nota subito.

Pietro Tartaglione non apprezza le critiche di Karina nei confronti di Rosa

“Quando il c..o brucia, la bocca sparla. Morta di fama”. Così Pietro commenta il post sulle dichiarazioni di Karina. Ovviamente tali parole non sono passate inosservate agli occhi della Cascella, che ha prontamente risposto attraverso le Storie di Instagram. L’opinionista risponde al Tartaglione: “Certe persone decidono di fare un reality e devono essere consapevoli che possono piacere a qualcuno e ad altri no”. Karina poi continua: “Parenti, i fidanzati, e qualunque persone che sono vicine alle persone che partecipano ai reality devono essere consapevoli che ad alcuni i loro parenti, fidanzati possono piacere e ad altri no”. Il messaggio diventa diretto per Pietro, quando Karina parla della discussione avvenuta tra Alessia a Rosa. “Non è che la tua fidanzata partecipa ad un reality e tutti devono dire che bella e brava. Per di più mi riferivo ad una circostanza specifica, cioè il litigio tra la Perrotta e la Mancini.”

Karina Cascella sbotta contro Pietro: “Questo succede quando c’è inesperienza”

Karina, infine, consiglia di scendere dal piedistallo su cui alcuni “pensano di essere saliti”. Ma non solo, la Cascella parla anche di inesperienza. Secondo l’opinionista, le reazioni come quelle di Pietro avvengono quando non si sa affrontare “quello è che è un determinato tipo di ambiente.” Continueranno le discussioni tra i due o finalmente il Tartaglione riuscirà ad accettare anche le critiche che vengono fatte nei confronti di Rosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top