Connect with us

Pomeriggio cinque

Karina Cascella e Vladimir Luxuria: polemica sulle ‘mutande’ a Venezia, attrito a Pomeriggio 5

Karina Cascella Vladimir Luxuria Pomeriggio 5Pomeriggio 5, Karina Cascella e Vladimir Luxuria contro le ‘smutandate’ di Venezia: attrito a ‘casa’ d’Urso

E’ stato un tema caldo in questi giorni: il red carpet di Venezia, le mutande in vista, i vip e i non vip. Tra i volti che sono finiti nel calderone per i vestiti un po’ spinti, ci sono anche Beatrice Valli e Sonia Lorenzini. Oggi, a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, Karina Cascella e Vladimir Luxuria hanno detto la loro, visto che il salotto di Canale 5 si è acceso sul tema. Le due opinioniste non sono state proprio, come dire, clementi sulle ‘smutandate’ veneziane. La politica italiana inoltre ha avuto anche un momento di tensione con la Miss Italia 2016 Rachele Risaliti, ospite in studio e finita pure lei al centro della polemica-foto veneziana, per il suo spacco profondo. Andiamo a scoprire tutto.

Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria e i vestiti di Venezia: “Ammettete che è un modo per far parlare di voi”

Pomeriggio 5 lancia un video con tutte le ‘smutandate’ veneziane passate sul red carpet di Venezia, tra cui Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne. Poi via al dibattito in studio dove a dirigere il traffico c’è la solita Barbarella. Pronti via e Luxuria, rivolgendosi a Rachele, è diretta, come al solito: “Ti voglio bene però se uno mette lo spacco all’ascella eh… bisogna ammettere che è un modo per far parlare di sé”. “Non so come sia successo – ha ribattuto prontamente la Risaliti, a proposito dell”incidente’ del red carpet – ma la mia immagine è un’altra, quando ho visto la foto mi sono messa a ridere”. A questo punto la d’Urso allenta la tensione, ma non ha fatto i conti con Karina Cascella, da cui è giunta un’altra opinione per niente dolce.

Karina Cascella da Barbara d’Urso e il red carpet di Venezia: “Perché ci vanno? Cosa rappresentano?”

Un’altra polemica che ha tenuto banco in questi giorni è stata: che ci fanno determinati personaggi al Festival del Cinema di Venezia anche se non fanno parte del mondo del cinema? Sonia Lorenzini e Beatrice Valli ne sanno qualcosa, visto che hanno dovuto far fronte a queste critiche (e lo hanno fatto in modo saggio e risoluto). Karina Cascella, a tal proposito, ha voluto dire la sua, oggi, da Barbara d’Urso. “A Venezia, perché ci vanno? Perché? cosa rappresentano?”, ha dichiarato l’opinionista, rivolgendosi agli esterni al mondo del cinema. Insomma una frecciata tutt’altro che velata, fedele al suo stile schietto e tagliente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top