Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella, un nuovo amore nella sua vita? L’indizio social

Karina-Cascella-Uomini-e-DonneKarina Cascella di nuovo innamorata?

Abbiamo imparato a conoscerla e apprezzarla all’interno di Uomini e Donne dove, grazie ai suoi interventi da opinionista, ha trovato il successo ma anche l’amore di colui che è poi diventato il padre della sua meravigliosa Ginevra. Tuttavia la storia tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci non ha avuto il lieto fine sperato, ma i due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio anche per amore della loro figlia di ormai 5 anni. Il cuore della bella Karina sembra però essere tornato a battere forte per amore, da come possiamo notare dalle foto da lei postate negli ultimi giorni. Abbracci, affettuosità e complicità è ciò che infatti traspare, e in particolare l’ultima immagine pubblicata stamani su Instagram, dove Karina poggia il capo sulla spalla di un uomo misterioso, viene poi così commentata: “Un dolce risveglio“.

Karina Cascella e Alehandro: dolci immagini su Instagram

Lui si chiama Alehandro, e non sembra essere del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Un salto nel suo profilo Instagram ci mostra però davvero molti scatti assieme a Karina Cascella, in cui è impossibile non notare la complicità e l’affettuosità presente tra i due. L’iniziale sospetto è stato quello di una forte amicizia, ma le parole di lui sembrano mostrare tutt’altro: “Sei bella come il sole anche appena svegliata“- scrive Alehandro, e ancora – “Colazione dolcissima….un risveglio magnifico” – e poi – “Inseparabili“. E se queste didascalie trasudano dolcezza, a eliminare tutti i dubbi sui sentimenti di lui è il commento lasciato ad una foto con Karina: “Per me è la donna più bella e più importante del mondo dopo la mamma“.

Karina Cascella felice: un nuovo amore nella sua vita?

Insomma gesti e frasi così importanti sembrano far scomparire ogni tipo di dubbio e darci la conferma che per Karina sia arrivato l’amore. Non ci resta che attendere che la nota opinionista ci confermi i nostri sospetti e presenti a tutti l’uomo che sembra renderla ora davvero molto felice!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top