Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella, un nuovo amore nella sua vita?

karina-cascellaKarina Cascella si è fidanzata?

Karina Cascella è sempre più social. La ragazza ama condividere particolari della sua vita con le persone che la seguono. Che si tratti dell’outift del giorno o di una foto della sua piccola Ginevra, qualsiasi cosa trova spazio nel suo profilo Instagram. Anche l’amore non è da meno e spesso è protagonista di post condivisi dalla bella Karina. Solo pochi mesi fa, al suo fianco era apparsa una figura maschile. Si trattava di Alehandro, volto noto, a cui la Cascella dedicava foto e pensieri romantici. Adesso, però, un nuovo volto e un nuovo nome rispondono alla parola amore per Karina Cascella. Chi è riuscito a fare breccia nel suo cuore?

Karina Cascella innamorata di Mattia?

Karina Cascella, negli ultimi giorni, ha aggiornato il proprio profilo Instagram con degli scatti dove appare in compagnia di un ragazzo. Lui si chiama Mattia ed è un manager di una nota discoteca di Rimini. I due condividono semplici dettagli della vita quotidiana, come una serata di relax davanti la televisione. Nell’ultimo post apparso sui social vediamo Karina e Mattia complici, con un semplice “Noi” accompagnato da un cuore come descrizione della foto. E’ la volta buona che la bella opinionista di Uomini e Donne ha trovato l’amore? Negli ultimi scatti appare felice e spensierata ed i suoi ammiratori sono felici di poter vedere di nuovo la gioia nei suoi occhi.

Karina Cascella ha trovato l’amore?

Mattia ha finalmente portato l’amore nella vita di Karina Cascella? La vita sentimentale della ragazza è sempre stata un pò travagliata. Dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci, papà della piccola Ginevra, non ha più avuto al suo fianco una presenza fissa. Ora, però, è arrivato Mattia ed è pronto per recuperare il tempo perso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top