Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella torna a parlare dell’ex: lo sfogo che commuove

karina_cascella_salvatore_angelucciKarina Cascella: le commoventi parole sull’ex Salvatore Angelucci

Si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne: Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno fatto sognare milioni di italiani con il loro amore. Dopo anni di fidanzamento è arrivata anche la loro piccola Ginevra. Lei che ha cambiato le loro vite e li ha uniti ancora di più. All’improvviso, però, la notizia: i due, nel 2012, hanno deciso di dirsi addio. Per entrambi è stato molto difficile superare il momento, come già sappiamo. Oggi è stata proprio Karina a svelare tutti i retroscena di quel fatidico giorno. La ragazza ha infatti dedicato un post su Instagram al suo ex Salvatore, spendendo nei suoi confronti parole toccanti. “Di lui potrei dire tante cose, potrei raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso.”, confessa Karina.

Karina Cascella su Salvatore Angelucci: “Ci vuole coraggio ad affrontare i propri sentimenti”

“Potrei dire che quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento. Che è sempre stato molto attento e premuroso. Che se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde. Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto scelte che hanno cambiato le nostre vite. – confessa Karina Cascella su Salvatore Angelucci  Una di queste ha cambiato forse di più la mia di vita, con non poca sofferenza. Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui”.

Karina Cascella si sfoga: le parole sull’ex Salvatore Angelucci

 “Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: “io non ti amo più, non sono più felice con te”, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche DA dire. – scrive Karina Cascella Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro”. Parole che fanno commuovere, quelle nei confronti di Salvatore Angelucci, con il quale però Karina ha mantenuto un buon rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top