Connect with us

Scelti per voi

Karina Cascella spara a zero sull’Isola dei Famosi

karina-cascella-vero-amoreKarina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, critica il reality l’Isola dei famosi

Difficilmente abbiamo visto Karina Cascella senza parole: il volto storico di Uomini e Donne, opinionista di punta insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, torna a dire la sua. Questa volta, Karina Cascella spara a zero sull’Isola dei famosi 2015, reality show di Canale 5. “E’ uno dei reality che mi piace di più“, spiega Karina attraverso un post sul proprio profilo Instagram. “Inizia, guardo… e non vedo l’ora di sapere chi sia partito per l’Honduras…” racconta Karina. L’attesa e il desiderio di conoscere i volti e i nomi dei naufraghi di questa nuova edizione, però, è presto stemperata, spiega Karina Cascella. “Ad un certo punto faccio un po’ di fatica però e mi sento confusa“. Infatti, secondo l’opinionista di Uomini e Donne, il cast dell’Isola dei famosi 2015 è composto da: “Una certa ex di, un’altra amica di, qualche volto che scavando a fondo nella mia memoria forse riesco a inquadrare, ma non so bene dove, come e perché. E la domanda mi sorge spontanea. Ma dove sono i famosi?”

Karina Cascella attacca i naufraghi dell’Isola dei famosi 2015

L’Isola dei famosi 2015 è l’isola dei non ancora famosi, secondo Karina Cascella. Sul proprio profilo Instagram la donna ha infatti pubblicato un post in cui spara a zero sui concorrenti della nuova edizione del reality. Secondo Karina, i naufraghi non sarebbero davvero celebri, ma “la ex di, la conoscente di“. “Tranne il mitico, unico e inimitabile che è anche il mio sogno nel cassetto, Il grande Rocco Siffredi” scherza Karinami dite dove sono i famosi?“. Karina Cascella chiude poi il messaggio con un consiglio: “Cambiate nome la prossima settimana: ‘Saranno famosi’…si, dopo l’isola“.

Karina Cascella, la risposta preventiva alle critiche

Conoscendo i meccanismi dei social network, Karina Cascella era consapevole, già quando scriveva il polemico giudizio sull’Isola dei famosi 2015, che avrebbe scatenato reazioni e critiche. Per questo ha aggiunto, in calce al suo post: “Per quelli che scriveranno che ho pubblicato questo post perché avrei voluto farla io l’isola.. 1 non sono famosa abbastanza, “famosi” e’ appunto un’altra cosa . 2 non ho mai fatto, ne pensato di fare un provino. 3 io mia figlia non la lascio nemmeno x 4 giorni“. Insomma, nonostante la lunga assenza dagli schermi televisivi, Karina Cascella dimostra ancora una volta di possedere un’opinione ben formata e netta sulle cose. Questo le scatenerà contro, ancora una volta, una marea di critiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top