Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella si è fidanzata: Irene Coppola non è la Frizziero

karina-cascella-fidanzatoChi è il nuovo fidanzato di Karina Cascella?

Karina Cascella ha un nuovo amore ma non è solo di questo che dobbiamo parlarvi. La foto incriminata è stata pubblicata qualche giorno fa ma i rumors stanno cominciando a serpeggiare soltanto in queste ultime ore. Cosa c’è di vero nell’amicizia tra Karina Cascella e Irene Coppola, la fidanzata di Salvatore Angelucci? In molti, sul web, stanno avanzando l’ipotesi secondo cui la vocalist non sarebbe altro che la nuova Paola Frizziero nell’immaginario della Cascella, una donna da tenere vicino per poi pugnalare sul più bello. In realtà, però, la loro idea non sembra corrispondere a verità visto che, a quanto pare, Karina si è fidanzata. Chi è il misterioso uomo che le tiene la mano e che ha voluto presentare ai fans su Instagram? Prima di svelarvi i dettagli sul nuovo amore di Karina, non possiamo non prendere in considerazioni le tante insinuazioni che i suoi followers hanno avanzato a commento della recente foto che la immortalava insieme ad Irene Coppola. Tempo fa, vi avevamo già fatto sapere del bel rapporto che c’è tra la due donne di Salvatore Angelucci, un idillio che si è consolidato soltanto negli ultimi mesi e che pare abbia scalfito le sofferenze del passato per l’ex opinionista di Uomini e Donne.

Irene Coppola non è come Paola Frizziero

La foto della loro tavolata in un locale di Riccione, con la piccola Ginevra presente, è ancora fissa nella nostra mente anche se l’ultima immagine pubblicata dalla Cascella, la stessa che vedete in gallery, non è molto piaciuta ai fans. In molti, infatti, hanno pensato che l’intento di Karina sia molto diverso dall’essere semplicemente un cara amica dell’ex rivale in amore. Vi ricordate, infatti, di quando si avvicinò a Paola Frizziero con la volontà di esserle amica per poi approfittare degli estenuanti tira e molla con Salvatore e intromettersi nel loro rapporto e tentare di conquistarlo a sua volta? Ebbene, secondo alcuni la storia si sta ripetendo e sono davvero numerosi coloro che, in queste ore, hanno cercato di mettere in guardia Irene dalle intenzioni della Cascella. Dite che il tutto risponde ad una chiara operazione di riavvicinamento a Salvatore? Beh, a pensar male non si sbaglia mai ma questa volta le malelingue hanno proprio toppato. E alla grande anche! Irene Coppola non è la nuova Paola Frizziero e noi vi mostriamo subito perchè ci sentiamo di schierarci dalla parte della bella bionda.

Karina Cascella dimentica Salvatore con un nuovo amore

Proprio dell’ultim’ora, infatti, è la foto che vedete in apertura: le mani di Karina sono intrecciate a quelle di un uomo misterioso e il suo commento all’immagine è “Serenità“. Chi è la persona che finalmente le ha fatto ritrovare il sorriso in amore? E’ chiaro che, anche se la Cascella non vuole ancora esporsi, svelando l’identità del suo nuovo fidanzato e postando una loro immagine romantica, l’ex protagonista di Uomini e Donne si sia fidanzata e che abbia del tutto dimenticato il suo ex compagno. Irene Coppola, quindi, può dormire sonni tranquilli e godere in modo del tutto spassionato della sincera amicizia di Karina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top