Connect with us

News

Karina Cascella e le dure parole su Ignazio e Cecilia: “Non ho fatto altro che commentare quello che già di fatto era accaduto”

karina cascella maglioncino neroCecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Karina Cascella torna a parlare della coppia nata al Grande Fratello Vip

Nuova bufera per Karina Cascella. Le dichiarazioni dell’opinionista su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Domenica Live hanno scatenato un vero e proprio putiferio. “Sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi” ha tuonato l’ex protagonista di Uomini e Donne. Parole forti, schiette e dure, che hanno alzato un vero e proprio polverone. Tanto che alcune persone molto vicine alla coppia del Grande Fratello Vip hanno minacciato di prendere provvedimenti nei confronti della Cascella. Che, dal canto suo, non si pente di quanto affermato nel salotto di Barbara d’Urso. Per questo su Instagram ha pubblicato un lungo sfogo, nel quale ribadisce di aver semplicemente espresso la sua opinione, libera di farlo in un paese democratico.

Karina Cascella su Instagram dopo l’intervento a Domenica Live

“Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti, beh allora credo che ci sia bisogno di una squadra di avvocati, perché quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io” ha scritto l’ex compagna di Salvatore Angelucci. Karina non ha paura di eventuali provvedimenti, come sottolineato nel suo lungo post: “Quindi se si vuole trovare un capro espiatorio bene, ma la verità è che dovrebbero parlarsi in casa loro e non prendersela con chi come me esprime un proprio pensiero”. La Cascella ci tiene a difendere il suo pensiero: “È stato sì espresso con veemenza, ma riportava e descriveva senza aggiungere null’altro di ciò che le immagini trasmesse in tv mostrano. Non ho fatto altro che commentare quello che già di fatto era accaduto”.

Grande Fratello Vip: l’opinione di Karina divide il pubblico

Le affermazioni di Karina Cascella hanno diviso il pubblico: da un lato c’è chi ha apprezzato e condiviso il pensiero della napoletana e chi invece l’ha definitivo eccessivamente pesante. Tra chi non l’ha condiviso c’è Belen Rodriguez, la sorella di Cecilia, che pur non nominando mai la Cascella sui social ha fatto sapere ai fan che l’hanno avvertita di quanto accaduto in diretta tv. “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli” ha sentenziato la showgirl argentina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top