Connect with us

Gossip

Karina Cascella sbotta: lo sfogo che spiazza su Salvatore e la fidanzata

karina cascella nuovo fidanzatoKarina Cascella sbotta sui social: il rapporto con Salvatore e la sua fidanzata

L’ex opinionista di Uomini e Donne finisce sempre al centro dell’attenzione. Karina Cascella è forse uno dei volti più noti tra gli ex della trasmissione di Maria De Filippi. La sua grande storia d’amore con Salvatore Angelucci ha fatto sognare milioni di fan. L’ex coppia ad oggi ha un bellissimo rapporto, nonostante non stiano più insieme da ormai molto tempo. Ad unirli è soprattutto la loro dolcissima bambina, Ginevra. Nonostante la piccola ha i genitori separati, vive all’interno di una famiglia davvero molto unita. Oggi, Karina è finita al centro di una vera e propria polemica a causa di uno scatto pubblicato da lei stessa sul suo profilo Instagram. La Cascella ha infatti condiviso una fotografia insieme all’attuale fidanzata del suo ex. Le due hanno un rapporto meraviglioso e soprattutto di amicizia. I followers sembrano però non aver apprezzato il gesto dell’opinionista e si sono scagliati contro di lei in brevissimo tempo.

Karina Cascella si sfoga: il rapporto con la fidanzata di Salvatore

L’aver pubblicato un foto insieme all’attuale fidanzata di Salvatore, secondo molti è stato un po’ come denigrare la sua ex. In passato sui social erano infatti apparsi altri scatti in compagnia dell’allora compagna di Angelucci. I followers hanno attaccato la Cascella, criticandola come se avesse detto che la fidanzata del suo ex è migliore di quella che aveva prima. Di fronte alle innumerevoli critiche, la donna ha deciso di rispondere per le rime, parlando del rapporto instaurato con le ragazze del padre di sua figlia e spiegando anche che legame hanno con la piccola Ginevra.

Karina Cascella contro le critiche: lo sfogo su Salvatore e la sua fidanzata

Karina Cascella scrive: “Non ho mai denigrato Irene queste sono le vostre conclusioni. Io ho semplicemente fatto notare che la differenza c’è e non sulle persone ma sul rapporto che la piccola aveva con una e ora ha con la fidanzata del padre. Ceniamo assieme anche ai nonni ormai. Ale fa parte della famiglia, prima non era così. Dato di fatto, non offesa a nessuna.” L’ex opinionista di Uomini e Donne ha anche rivelato altri dettagli. “Non nego nulla, ma Irene non ha mai e dico mai dormito con mia figlia. Non è mai dico mai andata a prenderla a scuola. […] E poi ripeto lei era un’amica per Ginni, nessuno mai le aveva detto che si trattava della fidanzata di papà ok? […] Ginni ha un altro tipo di rapporto con Ale, sa che se non ci sono io c’è lei.” Già diverso tempo, la Cascella parlò anche del rapporto con Salvatore, commuovendo davvero tutti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top