Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella ritrova l’amore? Il possibile ritorno di fiamma

Karina Cascella Ilario AlicanteUomini e Donne, Karina si è fidanzata?

Karina Cascella torna a far parlare di sé. Questa volta per un possibile ritorno di fiamma con un volto già conosciuto. La mamma della piccola Ginevra è sola da un pò di tempo e ama dedicarsi completamente alla figlia. Ora si trovano in vacanza al mare, circondate dagli amici di sempre. Il cuore di Karina è libero o, per meglio dire, era libero fino a poche ore fa quando uno scatto condiviso sui social network ha riacceso il gossip. Nella vita sentimentale di Karina Cascella sta andando in scena un importante ritorno di fiamma?

Karina Cascella e Ilario Alicante: di nuovo amore?

Era settembre 2014 quando nella vita di Karina Cascella era entrato un deejay. Dopo Salvatore Angelucci, infatti era stato il turno di Ilario Alicante. Un amore che, però, è giunto al termine almeno fino a poche ore fa quando è comparsa una foto di Karina e Ilario occhi negli occhi, molto vicini, con la ragazza che abbraccia dolcemente il deejay. Sembrano non esserci dubbi, i loro sguardi parlano per loro. L’amore è tornato ad essere protagonista nella vita della bella Karina? Sembrerebbe proprio di si e chi la segue è davvero felice per questo possibile ritorno di fiamma.

Karina Cascella: una brutta avventura.

Nel frattempo, Karina Cascella ha vissuto attimi di paura durante la vacanza al mare quando la cagnolina Carolina è scomparsa. Messaggi di disperazione sui social network fino al suo ritorno. Dopo lacrime da parte sua e delle piccola Ginevra, è tornato il sereno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top