Connect with us

Gossip

Karina Cascella ricorda la madre su Instagram. Il dramma della sua infanzia

karina-cascella-mamma-mortaL’opinionista di Uomini e Donne pubblica una foto della mamma per la prima volta

E’ grazie all’affetto dei suoi fan che, ieri, Karina Cascella, è riuscita a superare un momento di malinconia che probabilmente le ha rubato il sorriso. Per la prima volta, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto della sua mamma, scomparsa qualche anno fa. Di lei non si sa praticamente nulla perché Karina ha sempre voluto mantenere una certa riservatezza sulla sua vita familiare. Ma non è un mistero che la biondissima blogger ha passato un’infanzia davvero drammatica: un padre alcolizzato e violento e la morte prematura di entrambi i genitori che l’hanno resa una persona molto fragile, nonostante le apparenze. Karina Cascella, negli ultimi tempi, ha sviluppato un rapporto molto stretto con tutti i suoi followers ed è forse per questo che ha deciso di condividere con loro un momento così triste, mostrando a tutti chi era la sua mamma. E scrive: “Ti pensavo ieri sera, ti penso sempre in realtà. Mi sarebbe piaciuto tanto fare delle foto insieme a te a Ginevra, non ci sono riuscita – commenta – ma so che ci sei. In questo profilo ci sono tutti i miei stati d’animo. Condivido tante cose. Questa era la mia mamma. Questa è la mia mamma. Mi manchi”.

Guendalina Canessa, amica fedele. Su Instagram, tutto l’affetto dei fan

Niente gossip questa volta. Nessuna domanda irriverente su chi fosse la mamma, come è morta, a quanti anni. A volte, chiedere non ha importanza. E l’hanno capito perfettamente tutti i followers dell’opinionista di Uomini e Donne che l’hanno letteralmente riempita di parole d’affetto, commuovendola: “Non ho nulla di speciale, quello che vivo io purtroppo lo vivono tante persone. Non mollo e non deve mollare nessuno – risponde – La vita è bella, merita di essere vissuta comunque, sempre. E Poi leggere i commenti e sentire il vostro affetto, me la fa amare ancora di più”. Immancabile anche l’appoggio e l’abbraccio virtuale della sua amica fidata Guendalina Canessa che con tre semplice parole sostiene la sua amica: ” Ti voglio bene”.

Karina Cascella, rivive la sua mamma nel viso della piccola Ginevra

La foto della mamma di Karina Cascella, ha scatenato tantissime emozioni. Una foto di una mamma molto giovane e bella che ha subito attirato l’attenzione dei followers. In lei, infatti, molti hanno rivisto il viso della piccola Ginevra, la bimba nata dalla storia d’amore con Salvatore Angelucci.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top