Connect with us

Pomeriggio cinque

Karina Cascella e Maria Monsé: dopo Pomeriggio 5 la lite continua

lite karina cascella maria monséKarina Cascella e Maria Monsé: perché hanno litigato? Continua la guerra a Pomeriggio 5

Continua la guerra tra Karina Cascella e Maria Monsé. Dopo il litigio avvenuto a Pomeriggio 5, le due continuano ad ignorarsi pure dietro le quinte. Ma cosa è successo e perché hanno litigato? Tutto è partito da alcune critiche dell’ex opinionista di Uomini e Donne sul matrimonio della showgirl. Quest’ultima si è sposata in diretta tv, proprio nel programma di Barbara d’Urso. In realtà per Maria si è trattato del secondo matrimonio: undici anni dopo ha risposato il marito Salvatore. Karina, insieme all’ex del Grande Fratello Margherita Zanatta, ha criticato fortemente l’abito della sposa e Perla, la figlia della Monsé. Critiche che hanno colpito molto Maria e che hanno portato ad uno scontro feroce.

Pomeriggio 5: scontro tra Karina Cascella e Maria Monsé

Tra Karina e Maria il litigio è durato più di qualche puntata. E dura tutt’oggi, dietro le quinte del programma di successo di Canale 5. “È la Cascella che insiste” ha fatto sapere la Monsé al settimanale Vero. La showgirl e stilista è infatti pronta a fare pace ma trova parecchia ostilità dall’altra parte. “Addirittura, prima dell’ultima puntata, quella in cui avrebbe dovuto chiedermi scusa, ha fatto apposta a restare un’ora e mezza in sala trucco perché sapeva che dopo c’ero io e non voleva cedermi il posto” ha confidato la siciliana. Fino a quando durerà questa guerra? Riusciranno a fare pace, magari grazie alla d’Urso? Per fortuna Maria può contare sull’appoggio del marito Salvatore, intervenuto tra l’altro nella querelle con l’ex compagna di Salvatore Angelucci.

Maria Monsé, vita privata: chi è il marito Salvatore che ha sposato due volte

Maria Monsé a 42 anni ha risposato il marito Salvatore. I due erano diventati marito e moglie con rito civile nel 2006. Nel 2017 hanno riconfermato il loro amore davanti a Dio, con un rito religioso. Presente all’evento pure la figlia della coppia, Perla, che ha dieci anni. Il marito della Monsé è un imprenditore di Salerno, attivo nell’ambito degli ascensori. I due hanno avuto un colpo di fulmine e dopo qualche mese insieme hanno avuto la loro primogenita. Maria e Salvatore hanno deciso di risposarsi venerdì 17 alle ore 17 del 2017 perché entrambi sono nati in questo giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top