Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella: la sorpresa per il compleanno di Salvatore

karina_cascella_salvatore_angelucciKarina Cascella stupisce: gli auguri a Salvatore.

Oggi è un giorno imporante per Salvatore Angelucci che compie 40 anni. Un bel traguardo per il deejay che ha ottenuto diverse soddisfazioni dalla sua vita, ma la più grande è senza dubbio quella di essere diventato papà della piccola Ginevra, la figlia avuta da Karina Cascella. Sono numerosi gli auguri giunti dal mondo virtuale, da parte di amici e fan, ma quelli che hanno colpito maggiormente arrivano proprio da Karina Cascella che, con parole forti indirizzate a Salvatore Angelucci, è riuscita ad emozionare tutti guadagnandosi stima e complimenti da parte di chi la segue.

Karina Cascella: il messaggio per Salvatore.

“Oggi è un giorno importante per te..un compleanno importante, un traguardo, i tuoi 40 anni e io sono molto emozionata.
Mi emoziono perché quando ci siamo incontrati la prima volta avevo poco più di 20 anni e tu pure eri poco più che un ometto. Insieme abbiamo iniziato tante cose importanti della nostra vita, la prima esperienza televisiva e il tremolio delle gambe dietro le quinte, la nuova vita in città diverse, i nuovi amici, la prima auto, la patente sia mia che tua prese un po’ in ritardo, un nuovo mondo che tu conoscevi già un pochino con la moda, ma che a me era totalmente sconosciuto e mi hai sempre guidata e accompagnata come fossi una bambina di cui prendersi cura. Poi mi sono presa io cura di te, dei tuoi affanni, dei tuoi intrecci sentimentali, eravamo una coppia di amici che condividevano tutto. Poi proviamo a fare i fidanzati e ci riesce anche bene dai per 5 anni, poi pensiamo che stiamo diventando grandi e proviamo a fare anche i genitori e così arriva il nostro angelo, la nostra stella, il nostro tutto Ginevra. Poi la vita fa dei giri strani e fa un passo indietro e come in un incantesimo torniamo ad essere amici, una coppia non coppia di genitori che cresce con amore la propria bambina e che cerca nonostante gli incantesimi della vita di non farle mai mancare nulla. Ti ho amato tanto Salva, ti voglio bene ora e te ne vorrò per sempre. Auguri al nostro quarantenne preferito e come dice Ginni più invecchia papà più diventa bello, parole che non ci si aspettava. Karina Cascella e Salvatore Angelucci hanno un ottimo rapporto per il bene della piccola Ginevra ed è bello vedere come, nonostante l’amore sia finito, possa rimanere l’amicizia e la stima.

Karina e Ilario Alicante: torna l’amore?

Nel frattempo, pare che il sereno sia tornato nella vita privata di Karina Cascella grazie a Ilario Alicante. I due stanno ancora insieme? Sembrerebbe proprio di si.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top