Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella: la commovente dedica alla figlia

karina_cascellaKarina Cascella: il compleanno della figlia Ginevra.

Oggi, mercoledì 23 aprile, è un giorno molto importante per Karina Cascella. La sua piccola Ginevra, infatti, compie cinque anni. Un traguardo importante nella vita di ogni bambino che inizia, così, ad affacciarsi alla vita in tutte le sue sfaccettature. Come ogni mamma che si rispetti, non sono mancati gli auguri di Karina Cascella per la figlia. Auguri che arrivano anche tramite il mondo social dove, dopo aver aspettato la mezzanotte, Karina si è lasciata andare ad un lungo messaggio per la sua bambina. Parole d’amore, parole che solo una mamma può essere in grado di dedicare ad una figlia. Karina Cascella ha condiviso una foto di cinque anni fa quando, in compagnia dell’allora fidanzato Salvatore Angelucci, lasciava la clinica con in braccio la piccola Ginevra. La sua commovente dedica inizia così: “Questa foto mi fa rivivere delle emozioni indescrivibili. Il 23 aprile in tarda mattinata sei nata piccina mia, eri bellissima, piangevi come una matta e io ero la donna più felice del mondo”.

Karina Cascella: le parole per la figlia.

Siamo abituati a vedere Karina Cascella nei panni dell’inflessibile opinionista, come nello studio di Uomini e Donne. Nonostante questo, però, è una mamma affettuosa che fa davvero il possibile per rendere felice la sua piccola Ginevra. La commovente dedica continua parlando delle paure e delle ansie tipiche di ogni neomamma: “Sarò capace di amarla al di sopra di ogni cosa? Sarò in grado di darle tutto ciò di cui necessita? Saprò essere una buona madre?. Molte domande, ma le risposte sono arrivate in fretta: “Ho capito che sarebbe venuto tutto in maniera naturale”. Ed, infine, gli auguri di una giovane mamma alla sua bellissima bambina: “Oggi compi 5 anni e io mi auguro di tenere fede sempre a ciò che mi sono ripromessa per te, di averti trasmesso e di trasmetterti il mio amore sempre, ogni giorno della nostra vita fino all’ultimo mio respiro”. Per la piccola Ginevra quella di oggi sarà, senza dubbio, una giornata importante circondata dall’amore della famiglia e di chi le vuole bene, ma soprattutto lo sarà grazie alle parole che mamma Karina le ha dedicato con tutto il suo cuore.

Karina Cascella mamma: il rapporto con Ginevra.

Tra Karina Cascella e la figlia Ginevra c’è un bellissimo rapporto testimoniato dalle tante foto che la ragazza condivide sul proprio profilo Instagram. Anche se l’amore con Salvatore Angelucci è giunto al capolinea, tra i due è rimasto un sentimento di amicizia per il bene della bambina. Karina Cascella è un grado di dare alla piccola tutto l’amore di cui ha bisogno e la dolce Ginevra è davvero una bambina fortunata.

1 Comment

1 Comment

  1. Miss Luffy Luf

    24 aprile 2015 at 11:08

    Ancora tanti auguri a Ginevra, bellissima festa organizzata da Miss Luffy Luf a Milano 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top