Connect with us

Uomini e Donne

Karina Cascella: il dubbio che l’affligge

karina_cascellaKarina Cascella: il dubbio su Instagram.

Karina Cascella è nota per essere stata una delle opinioniste di Uomini e Donne. Famosa per il suo non avere mai problemi a dire ciò che pensa, anche a costo di mettersi contro il pubblico o i protagonisti del trono. Una ragazza schietta e, proprio per questo, molto amata e seguita anche sui social network dove ama interagire con i propri fan in prima persona. Questa notte, la bella Karina Cascella è stata afflitta da un dubbio ed ha voluto condividere il suo pensiero con i suoi followers vedendo se, magari, loro avevano la risposta giusta a ciò che lei cercava.

Karina Cascella: la risposta dei suoi fan.

“A volte mi vesto come una scappata di casa, fumo e tengo la sigaretta come i maschi, parlo come una camionista e dico pure qualche parolaccia (specie al volante). Altre volte invece mi sento donna, donna in ogni piccola cosa o gesto che compio anche il più minimo, mi piacciono gli abbracci e vorrei che quando mi si scrivesse la penna fosse intinta nell’arcobaleno. Poi cambio ancora, faccio delle cose da rimanerci secchi, amo con tutta me stessa, il mio istinto, la mia anima per poi ritornare leggera ed è sempre così. Qualcuno sa darmi una definizione esatta di questa descrizione?”, sono queste le parole che Karina Cascella ha affidato, nel cuore della notte, al suo profilo Instagram. I commenti di chi la segue non si sono fatti attendere: c’è chi l’ha definita vera e genuina, chi uno spirito libero e chi ancora normalissima poiché è un atteggiamento tipico di tutte le donne. La bella opinionista di Uomini e Donne sarà riuscita a prendere sonno e a trovare una risposta al suo dubbio?

Karina Cascella: un nuovo amore nella sua vita?

Nel frattempo, Karina Cascella continua ad essere una mamma sempre presente per la piccola Ginevra, ma pare che nella sua vita sia arrivato anche un nuovo amore. Sono sempre di più gli indizi che lasciano intendere questo e se così fosse la bella Karina potrà tornare ad essere felice anche in campo sentimentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top